• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

1° immagine di movimento

Fabio Intorbida

Utente Normale
Autore del topic
27 Febbraio 2011
71
0
Miglior risposta
0
Per risparmiare spazio:
Download:
Megaupload:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Parole mie:
Premetto che è la mia 1° immagine di movimento, è una lamborghini che va a non so quanto all'ora.

[video=youtube;d6DxDeKpByM]http://www.youtube.com/watch?v=d6DxDeKpByM[/video]

(lo sto per caricare con qualità migliore)

Per favore commentate il mio lavoro e datemi qualche dritta su cosa fare ora come immagine di movimento vorrei creare un cartone animato ma non so come fare faccio fotogramma per fotogramma ma io a disegnare non sono un portento vorrei creare spongebob
 
Ultima modifica:
Riferimento: 1° immagine di movimento

Metti l'anteprima del tuo lavoro.
Se no, questo è un thread inutile.
 
Riferimento: 1° immagine di movimento


Allora, per prima cosa devi uppare l'immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi posti l'immagine tra i tag .

:bye:[/COLOR][/SIZE][/FONT][/CENTER]
[SIZE=1][COLOR="Silver"]--------------- [B]AGGIUNTA AL POST[/B] ---------------[/COLOR][/SIZE]
[CENTER][FONT=Book Antiqua][SIZE=2][COLOR="#008000"]Volevi sapere a quanto va la lambroghini? a 0 km/h. :asd:

Segnalo titolo thread dato che non ha niente a che fare con un immagine di movimento. [/COLOR][/SIZE][/FONT][/CENTER]
 
Ultima modifica:
Riferimento: 1° immagine di movimento

Allora, per prima cosa devi uppare l'immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi posti l'immagine tra i tag .

:bye:[/COLOR][/SIZE][/FONT][/CENTER]
[SIZE=1][COLOR="Silver"]--------------- [B]AGGIUNTA AL POST[/B] ---------------[/COLOR][/SIZE]
[CENTER][FONT=Book Antiqua][SIZE=2][COLOR="#008000"]Volevi sapere a quanto va la lambroghini? a 0 km/h. :asd:

Segnalo titolo thread dato che non ha niente a che fare con un immagine di movimento. [/COLOR][/SIZE][/FONT][/CENTER][/QUOTE]

Visto che non riuscivo ho fatto un video