Guida 1° lezione sul come realizzare tutto nella propria vita

netdj90

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2008
302
0
Miglior risposta
0
salve raga del forum.
Prima di tutto se non 6 interessato e devi solo postare commenti idioti per aiumentare i messaggi,ti consiglio di cliccare sulla x in alto a destra.Se 6 interessato,bene,mettiti pronto e inizia a leggere!

Se avete letto l'introduzione dell'altra guida e guardato il film (link nell'altro topic) adesso siete pronti per andare avanti e iniziare a comprendere la legge d'attrazzione.
Non dico + nulla poiche sulle guide sono riportate qualsiasi cosa.

PS le guide non sono mie infatti ringrazio immaginazionecreativa per avermele fornite.Inoltre per qualsiasi dubbio o problema chiedete qui.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Letto tutto.. però ci sono scritte un sacco di parole.. e in breve dice che quando stiamo male è perchè pensiamo a cose negative.. e invece non dobbiamo fare così..

Comunque più che una guida su come realizzare tutto secondo me sembra una guia per vivere bene in pace con la mente libera e tranquilla, senza stress.. realizzare tutto nella vita non c'entra niente

Comunque più che una guida su come realizzare tutto secondo me sembra una guia per vivere bene in pace con la mente libera e tranquilla, senza stress.. realizzare tutto nella vita non c'entra niente

Beh ma se attiriamo tutto ciò che pensiamo a noi,in un certo senso se stiamo bene con noi stessi attiriamo cose belle :emoji_slight_smile:

Comunque la seconda lezione ? xD

Fidatevi.. è come dico io.. queste sono lezioni su come tenere una mente libera sgombra da pensieri brutti e negativi.. non diciamo cavolate..

Fidatevi.. è come dico io.. queste sono lezioni su come tenere una mente libera sgombra da pensieri brutti e negativi.. non diciamo cavolate..

ma ke cavolo centra?allora secondo te xkè dice la lezione di fare attenzione a quello ke pensiamo,sui ponserieri negativi e positi,tu già hai capito tutto ma dai leggile tutte e poi commenta

ma ke cavolo centra?allora secondo te xkè dice la lezione di fare attenzione a quello ke pensiamo,sui ponserieri negativi e positi,tu già hai capito tutto ma dai leggile tutte e poi commenta

Guarda la prima lezione l'ho letta tutta.. e in un bordello di pagine vuole dire solo 4 parole.. se facciamo attenzione a quello che pensiamo secondo te ti cambia la vita? ma finiamola... fare attenzione ai nostri pensieri ci può portare a fare azioni positive semmai..

Guarda la prima lezione l'ho letta tutta.. e in un bordello di pagine vuole dire solo 4 parole.. se facciamo attenzione a quello che pensiamo secondo te ti cambia la vita? ma finiamola... fare attenzione ai nostri pensieri ci può portare a fare azioni positive semmai..

leggile tutte e poi dimmi anzi guardati i video su youtube