Info 10 Motivi Importanti per Passare a Ubuntu.

Non esistono malware o virus per iOS? Ne sei convinto? Basta cercare su google "Virus per MAC/iOS" e si trovano dozzine di thread che ne parlano. "Mentre android per gli aggiornamento si sceglie uno si, uno no." Questa frase non ha alcun senso e non mi va di tradurla. "il firmare minimo richiesto parte da iOS 4" e ti pare poca come cosa? Il 3GS è datato? Un telefono del 2009 ti pare datato? Un Samsung i5700 del 2009 regge WhatsApp e lo reggerà quasi sempre... all'aggiornamento di iOS 7 dubito fortemente che verrà retto dal 3GS ;).

Ah, l'italiano medio..
Io mi chiedo perché non vi comprate un dizionario di italiano..
Per il vostro cervello non si può fare niente, uno nasce così !


Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD
 
Riferimento: 10 Motivi Importanti per Passare a Ubuntu.

Ah, l'italiano medio..
Io mi chiedo perché non vi comprate un dizionario di italiano..
Per il vostro cervello non si può fare niente, uno nasce così !


Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Eh lo so caro mio... gli italiani medi come te che nascono con un cervello chiuso e bacato... che non sanno rispondere e che quindi devono per forza attaccare... sono solo dei sottosviluppati ;). Rimani nelle tue insulse condizioni... con le scimmie c'è più dialogo.
 
Eh lo so caro mio... gli italiani medi come te che nascono con un cervello chiuso e bacato... che non sanno rispondere e che quindi devono per forza attaccare... sono solo dei sottosviluppati ;). Rimani nelle tue insulse condizioni... con le scimmie c'è più dialogo.

Siamo partiti parlando come delle normali persone. Perché dobbiamo insultare?
 
Riferimento: 10 Motivi Importanti per Passare a Ubuntu.

OT, Flame...

Infraziono entrambi per messaggi inutili e non inerenti alla discussione (si parla si Ubuntu).
@Michelinu @Alentus