Info 11 Settembre... La verità!

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.464
96
Miglior risposta
0
Versione ufficiale:
nel giorno 11 Settembre, dei terroristi dirottani 4 aeri, precisamente BOING 067.
Il primo si schianta contro la Torre Nord del World Trade Center.
Il secondo contro il Pentagono.
Il terzo contro la Torre Sud.
E il quarto, cade nei cieli della Pensilvenia.
Succesivamente le Twin Tower crollano...
Domande:
Il Kerosene fonde max a 500° (nel WTC è arrivato solo a 300°), il ferro delle torri, fondeva ben a 1500° :idiota:
Se un caccia americano riesce a prendere un aereo dirottato dall' altra parte del mondo in solo 6 minuti, perche 11 Settembre, non è partito?
Cosa c' è sotto al 2' aereo (si vede una strana cosa attacata).
Perche i testimoni dicono di aver sentito delli scoppi?
Perche il 1' magistrato di Kenedy, gli chieso di fere un auto-attentanto, per incolpare Cuba di esso? Succesivamente Kenedy lo rifiuto e 20 anni dopo 11 settembre.... Bha.
FORSE la verità:
Non si sa bene cosa sia succeso quel giorno... Ma ci sono prove per incolpare l' America di un auto-attentato.
Per scatenare le guerre contro L' iqraq ecc...
Ma perche tutto questo?
Perche la guerra preduce denaro e petrolio, ecco perche l' America ne ha fatte cosi tante.
11 Settembre era una motivazione per andare in guerra...
Non ha senso vendicare 3000 morti con 10.000 morti ._.
Nessuno saprà cosa è succeso quel giorno...
Io ho notato una cosa...
In un video, quando ce il primo schianta, si nota un piccolissimo veivolo sulla parte sinistra dello schermo...!
Questa è solo una parte delle prove che dicono che:
11 Settembre, Il Giorno Che Ha Cambiato, Tutti Gli Altri Giorni...
Rappresenta che per chi sta soppra di noi, il denaro, rappresenta di piu della nostra vita.




By: GABRiiEL - DiegoAlbertoMilito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, motivate le vostre risposte, e date anche una prova scentifica, grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: 11 Settembre... La verità!

Un velivolo di che tipo? Un altro aereo? o_o
Mi hai mandato in confusione! °-°
 
Riferimento: 11 Settembre... La verità!

Un velivolo di che tipo? Un altro aereo? o_o
Mi hai mandato in confusione! °-°

E un po complicato, andava davvero veloce, era piccolo e nero...
Sinceramente non credo sia un aereo di grandi dimensioni, era, uno di quei aerei che usano i giornalisti per gli scoop...

Ma non potevano essere gia la prima dello schianto...
 
Riferimento: 11 Settembre... La verità!

Ah, ora comprendo.. Effettivamente se fosse un aereo di quelli dei giornalisti sarebbe strano ò_ò Insomma, magari si sono precipitati lì quando hanno visto che la traiettoria dell'aereo non cambiava, ma poteva benissimo cambiarla all'ultimo momento dunque è strano comunque.
Effettivamente non escludo che si trattasse, come specificato anche da te, di un complotto :emoji_alien: Io odio l'interventismo e la bellicosità degli americani, ho dedicato un'intera riflessione a loro, in un mio tema di terza media :emoji_alien:
 
Riferimento: 11 Settembre... La verità!

In 6 minuti un aereo dirottato? Un caccia viaggia al massimo 2500 km/h (f22) Già fargli mettere l'attrezzatura al pilota sono 3-4 minuti, stai dicendo che ogni giorno ci sono così tanti caccia militari in cielo che prendono un aereo in 6 minuti? Guarda che a me sembra una cosa assurda, in 6 minuti con un caccia non ci fai manco la svizzera..
 
Riferimento: 11 Settembre... La verità!

Ho visto un bellissimo documentario che spiegava la teoria secondo il quale l'11 Settembre fosse tutta una beffa dello Stato.
Al Campidolio il Boing che si è schiantato ha fatto un buco di 7 metri, però un Boing è grande 40 Metri, quindi già dopo questo dato uno dice mah... Ho visto video e immagini ed è così, il Campidolio è stato colpito da un piccolo Jet o un Missile Cruiser infatti il buco era rotondo e già dopo poche ore dall'esplosione non c'era più traccia dell'Areo, si sosteneva che fosse bruciato, ok, ma tutti i Boing hanno 1 parte che non si può bruciare è anti infiammabile, ovvero il Motore e le Eliche, CHE FINE HANNO FATTO? Boh non so rispondere a questa domanda.
L'altra parte che mi ha interessato di questo Documentario è la parte in cui un ex Politico raccontava che quel giorno c'era un Soldato che è entrato 4 volte nella sala in cui c'era sia lui che l'allora Presidente degli Stati Uniti, e racconta che questo ragazzo ogni volta che entrava diceva al Presidente che il Boing dirottato si stava avvicinando alle Torri Gemelle, è entrato 4 volte a segnalare che l'aereo si stava sempre più avvicinando ma il Presidente non ha mai detto nulla, ovvero non ha fatto partire i Caccia, questa è una cosa MOLTO anomala perchè come dicevano sopra in America dopo 3 minuti se vedono che un Aereo prende una rotta diversa da quella prestabilita fanno partire i caccia che in 10 minuti li vanno a prendere e li fanno atterrare mentre in questa situazione sono passate 2 ORE da quando si è saputo che gli aerei sono stati dirottati eppure nessun Caccia ha avuto l'ordine di partire.
Si racconta anche che 2 o 3 piloti dopo che la prima Torre Gemella è esplosa sono partiti di loro iniziativa visto che l'ordine non arrivava e quindi loro hanno preso i loro Jet già pronto alla partenza e sono partiti e addirittura a questi 2 piloti sono arriva ordini di cambiare direzione verso un altra Città per un disastro che stava per compiersi mentre in verità non si stava compiendo nulla, gli ordini erano FALSI li hanno fatti andare la solo per farli allontanare da New York!
E da anni che si chiedono informazioni su questi dati eppure gli Stati Uniti non hanno MAI dato risposte a queste domande!

Concludo dicendo che nell'Agosto 2001 le Torri Gemelle erano state acquistate per 3 milioni da un Magnate Americano, questo aveva affrettato le pratiche dell'assicurazioni firmando accordi trilionari, avrebbe preso TRILIONI se le torri fossero state attaccate, e dopo neanche 1 mese le Torri Gemelle sono state attaccate e distrutte... PERCHE?

Nessuno sa e nessuno ha mai risposto e putroppo rimarrà sempre nell'ombra, è già stato tutto insabbiato quindi non ci resta che metterci il cuore in pace e non pensare a tutte le cose orrende che fanno certi Stati.