11 Settembre ! non potrebbe essere un attacco aereo!

No.. Io non ci credo.. E' stato troppo evidente ciò che è successo.



Ma come hai visto nella plaza gli edifici più bassi soto le torri non hanno subito danni molti dicono per aver demolito , però con tutte quelle persone dentro non ci credo :S
 
Bhè.. Questo non potrà mai sapersi.
Può essere che sono state piazzate cariche esplosive all'interno delle torri e con l'impatto dell'aereo siano esplose ;)
 
Bhè.. Questo non potrà mai sapersi.
Può essere che sono state piazzate cariche esplosive all'interno delle torri e con l'impatto dell'aereo siano esplose ;)

Può darsi, ma da quello che è stato detto fin ora, sono stati gli aerei..
Resta comunque un mistero!
 
L'episodio è stato più che plateale,credo che non sia in dubbio:la causa è stato l'attentato.
 
Questo è un commento su youtube:
noi comuni mortali non sapremo mai cos'è successo realmente quel maledetto giorno...da essere umano non voglio credere alla tesi del complotto...un uomo una società può arrivare a qst?
 
scusate ma perke si fanno tutti questi problemi ormai le torri sono cadute xk si mettono in testa mille misteri chi dovrebbe essere stato gli alieni forse ?? no solo i terroristi
 
nn si sapra mai....ma il ftt nn è kome è sucesso...ma ke sn morte moltissime personeeeee pensate alle famiglie..no su kome è sucesso