Info 11 Settembre

AnDrEzUs

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2009
5
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti
girando per il web a cercare leggende del 11 settembre
ho letto di una cs
provate anche voi

Aprite un blocco note e scrivete la marca dell'aereo ke ha buttato
giu le torri gemelle
cioè
Q33NY (NY = New York)
e mettete cm grandezza 72
e cm scrittura "Wingdings"

guardate cosa esce fuori!!
PAUROSO

Che ne pensate??
 
wow è davvero spaventoso...:shock

però anche io ho cercato su internet ed ecco cosa ho trovato: Molti hanno ricevuto dopo l'attentato per e-mail questo messaggio: "Uno dei due aerei che ha colpito New York era il volo Q33NY. Digitate questa sequenza con il vostro computer usando il programma Microsoft Word, scegliete la grandezza del carattere 72 maiuscolo e il font wingdings, e appariranno questi simboli. Ma il portavoce della Microsoft smentisce: "il carattere wingdings è una sorta di alfabeto di simboli che può contenere migliaia di combinazioni casuali di figure". E ovviamente nessuno degli aerei coinvolti nell'attentato aveva la sigla Q33NY. In più i due presunti grattacieli sono invece fogli di carta...
 
Ultima modifica:
:sisi:
cèra già un topic se non sbaglio un pò di tempo fa.. comunque si è impressionante..
 
xD E' solo una coincidenza, e websigns... E' un carattere inventato prima del 2001... MOLTO prima.

E pensare che quando avevo 4 anni {2000} creavo delle storielle con i websigns xD
 
é una casualità non penso che dei terroristi basano i loro attentati su un tipo di scrittura che come dice anche ignazio96 è stato inventato prima del 2001
anche se di questo nn possiamo esserne certi :no:emoji_relieved::
 
Impressionante... ma può essere anke una coincidenza
 
Ultima modifica:
Nessuno dei 2 aerei si chiamava Q33 NY
I due voli erano AA11 e UA175
è solo una cavolata messa in giro per internet
 
Impressionante, mmm ma non penso che la microsoft centri con l'attentato XD
 
Io Rimango Stupito Su Come la Nostra Mente Rimanga Condizionata o Venga Condizionata Da Varie Casualità... Ora Ovviamente L'aereo nn Si Kiamava Q33NY ... Ma Intanto Quando è Stato Inviato Per la Prima Volta Sto Messaggio Di Provare a Scrivere la Sigla Dell'Aereo Su Word ... è Successo il Putiferio ... Qnt è Strana La Mente Umana xD
 
Esce questo..
2aj4zuf.jpg

Sospetto: Era già previsto che quell'aereo distrusse le Torri Gemelle?
 
Già visto più di un anno fa...Non saprei che dire...Alcuni dicono che c'era gia una bomba nelle torri alcuni di un missile UFO...