Detected 14/11/2010 Zakkon Hack With OPK [In Zombie Mode]

SadicoReturn

Utente Attivo
Autore del topic
7 Novembre 2010
495
20
Miglior risposta
0
[DETECT]14/11/2010 Zakkon Hack With OPK [In Zombie Mode]

14/11/2010 Zakkon Hack With OPK [In Zombie Mode]
ecco a voi un hack per zombie:
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero Che vi piaccia ! è un ottimo hack
Abbondate coi grazie powapowa:wosd::wosd:
 
Ultima modifica:
Lol! Un'ottimo hack!

Cmq non si fanno richieste di grazie!!!

Dato Alessio ke sei un nuovo utente, ti consoglio di leggerti il regolamento!!
 
scusami ma cos'è lo zombie OPK? poi sei premium davvero o è il cheat che ti fa comprare le armi premium? (anche se penso proprio che sei premium... domanda inutile xD)
 
tranquillo nessuna domanda è inutile cmq grazie matr23 ma il regolamento lo so volevo solo scherzare
 
tranquillo nessuna domanda è inutile cmq grazie matr23 ma il regolamento lo so volevo solo scherzare e voglio anche dirvi che puzzo

va bene che nessuna domanda è inutile ma non hai risposto all'altra domanda... cos'è l'OPK? (comunque per la modifica nel quote non ti offendere è solo per scherzare... però è una figata poter modificare i quote xD)
 
va bene che nessuna domanda è inutile ma non hai risposto all'altra domanda... cos'è l'OPK? (comunque per la modifica nel quote non ti offendere è solo per scherzare... però è una figata poter modificare i quote xD)

scusa me ne ero dimenticato dovrebbe essere un normale OPK però che ha effetto solo sugli zombie
 
Otiimo hack cmq!!

Peccato ke gli zombie non sn tutti vicini se no sarebbe spettacolare!!
 
scusate se non mi so ancora presentato,ma cosa devo fare per aprire l hack?mi esce un file .dll e basta <.<
EDIT: ho messo vicino un injector e la skermata del menu su warrock is è aperta,ma nn funge :l o forse sono solo io ke nn lo so usare,per ese la speed e attiva ma va velocità normale
 
Ultima modifica:
Riferimento: 14/11/2010 Zakkon Hack With OPK [In Zombie Mode]

sei sicuro di aver downlodato tutto bene? prova a fare Ccleaner e se continua a non funzionare vuol dire che è stato detect
 
Riferimento: 14/11/2010 Zakkon Hack With OPK [In Zombie Mode]

ma a me nn mi fa fate il download sarebbe dv c'è usegui,salsa e annulla al posto di esegui esce trova potete spiegarmelo?
 
Riferimento: 14/11/2010 Zakkon Hack With OPK [In Zombie Mode]

forse è stato detectato dovrei chiuderere
 
Riferimento: 14/11/2010 Zakkon Hack With OPK [In Zombie Mode]

Sara' di sicuro detected! Questo hack è del 14!