• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro 1926

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Oggi ho deciso di postarvi uno dei miei disegni ...

Lxydbvkm.png


Cosa ne pensate ?
 
Sinceramente non mi attira più di tanto, ti consiglio di fare ritratti realistici. :emoji_slight_smile:
 
Sarà meglio fare un essere vivente (tipo meee), no scherzo sono un cane.
Pero è figo!
No, veramente. Disegnami!
 
Sfumature stupende,il problema che dicono tutti e sopratutto il perché non le convincono sono le linee,facci caso,le linee del '1926' sono dure,con angoli,sopratutto quelle dell'uno,dovevi farle curve pure quelle,e semplici.Invece quelle dello sfondo e della ''macchina'' sono morbide e curve.Prova a rifarlo se ha voglia seguendo i miei consigli secondo me verrà molto meglio! Sbaglio @#Neaples @Danilo @#Settings @RadioBart ?
 
Sfumature stupende,il problema che dicono tutti e sopratutto il perché non le convincono sono le linee,facci caso,le linee del '1926' sono dure,con angoli,sopratutto quelle dell'uno,dovevi farle curve pure quelle,e semplici.Invece quelle dello sfondo e della ''macchina'' sono morbide e curve.Prova a rifarlo se ha voglia seguendo i miei consigli secondo me verrà molto meglio! Sbaglio @#Neaples @Danilo @#Settings @RadioBart ?
È vecchio quel disegno.. Comunque quando ho un pò di tempo provo a rifarlo meglio, grazie del consiglio.

Ps: Questo è Necroposting hai riaperto un topic di un'anno fà.