1Dollartripler

Romeo86

Nuovo utente
Autore del topic
19 Novembre 2014
11
0
Miglior risposta
0
1Dollartripler
Come si svolgerà il lavoro?
Il progetto partirà il 6 giugno..

Investite $ 1,00 nel programma, quindi si rischa semplicemente $ 1,00, tuttavia, è possibile acquistare il maggior numero di investimenti che si desidera, ma ciascuno di essi vale la pena soltanto $ 1,00

Alla fine di ogni mese si può se si vuole ritirare il vostro investimento in pieno, nessun ritiro di parte o tutto o niente,

Con Tripler i guadagni sarebbero stati i seguenti

Deposito iniziale $ 1,00

A fine mese 1 = $ 3,00
A fine mese 2 = 9,00 $
A fine mese 3 = $ 27,00
A fine mese 4 = $ 81,00
A fine mese 5 = 243,00 $
A fine mese 6 = 729,00 $
A fine mese 7 = 2187,00 $
A fine mese 8 = 6561,00 $
A fine mese 9 = $ 19.683,00
A fine mese 10 = $ 59.049,00
A fine mese 11 = $ 177,147.00
A fine mese 12 = $ 531,441.00

Come si può vedere diventa molto emozionante verso la fine del periodo di 12 mesi, non si prende il grosso piatto o portare avanti fino alla fine? lol
È necessario tenere a mente c'è sempre una possibilità che il commerciante possa perdere alcuni dei traffici, che potrebbero influenzare la vincita complessiva,però, c'è anche la possibilità che possa superare gli obiettivi fissati ogni mese,e se così fosse sarebbe mantenuto in un fondo di riserva per garantire il che commercio possa continuare più a lungo possibile, fino alla fine dei primi 12 mesi che come si vede il totale per ogni mese è il massimo che si potrà ritirare.

Il gruppo discuterà il concetto del programma che non è stato ancora impostato, ha bisogno di avere tutto scolpito nella pietra così senza regole vengono cambiate a metà, e nessuno può accusare nessuno di fare il male.

Questa non è una truffa, tutti coloro che investono devono essere coinvolte come membri.

Chiunque entra a metà del mese, dovrà attendere la fine del mese successivo, prima di vedere tutti i guadagni, imposteremo una data di scadenza per il primo commercio che si terrà probabilmente come il primo Lunedi del mese e termina il Venerdì prima del prossimo primo Lunedi del mese.

Avrete Sabato e Domenica per decidere se si desidera ritirare o continuare, se non si ritira l'investimento sarà automaticamente inserito nel mese seguente di trading.

Non ci saranno ritiri parziali consentiti, si prende tutto o niente, tuttavia, si potrebbe ritirare l'intero importo e re-investire in un altro investimento di $ 1,00, non ci sarà alcun limite al numero di investimenti è possibile acquistare, ma come con qualsiasi investimento non acquistare più di quanto si può rischiare di perdere, il commerciante non può garantire al 100% trade vincenti ogni volta.
Ragazzi, prima di fare qualsiasi pagamento accertatevi che il processore sia collegato al sito di Tripler. In questo momento attivi ci sono :
Perfect Money
Bitcoin
PayPal
x Payza Davey Driver dice "Se si desidera pagare con Payza inviare il pagamento a
davey@fly2gorna.com
È necessario includere il vostro nome utente del sito tripler in modo da poter accreditare i fondi sul tuo conto"*
Ecco il*link per registrarsi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per il momento è tutto quello che so,appena avrò altre notizie terrò aggiornata la discussione..
Per i pagamenti tramite Paypal e Bitcoin devono essere inseriti manualmente al vostro account dall amministratore,di conseguenza dobbiamo lasciare il tempo che venga effettuato..grazie

--- Aggiornato ---

ultimo aggiornamento
Si accettano depositi fini a lunedì alle 8:00,se si vuole essere inclusi nel Trading di Giugno.
Chi fa un deposito,lo comunichi tempestivamente con relativo nome utente alla pagina facebook di Davey Driver..