Release 2 dei misteri più ricercati di gta san andreas

becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
2 dei misteri più noti di gta san andreas

PREMETTO CHE NON HO SCRITTO IO QUESTA RELEASE MA L HO PRESA DA UN ALTRO FORUM [NON FACCIO SPAM!] E CHE NON SONO SICURO DI DOVE HO POSTATO QUESTA RELEASE!

Iniziamo:
Perchè i programmatori del gioco devono perdere tempo a inserire i misteri?
I programmatori di loro spontanea volontà non possono inserire proprio un bel niente. I giochi, del resto come il software in generale, non sono creati dalla figura del programmatore soltanto. Ci sono vari ruoli all'interno delle software house ed i programmatori sono l'ultima ruota del carro.
Infatti loro codificano, (da questo CODER=Programmatore) i vari flow-chart e analisi in un linguaggio di programmazione prestabilito (per i giochi di solito il C++). Quindi sopra di tutto c'è il CAPO PROGETTO, colui che cura il progetto nella sua totalità e di solito non scrive codice, poi ci sono gli ANALISTI che si occupano della parte della trasforamazione dell'idea in algoritmi ed infine i PROGRAMMATORI che traducono gli algoritmi in linguaggio di programmazione.
Quindi se il capo progetto dice che non ci sono bigfoot e varie nel gioco non ci saranno BigFoot e varie. Primo perché altrimenti se vengono inseriti elementi che non devo essere presenti vi è una notevole perdita di tempo a livello di progettazione, programmazione, test eccetera. Secondo i progetti di per sè stanno sempe indietro rispetto alla tabella di marcia e questo succede il 90% dei casi e quindi motivo in più per non inserire stronz*te.
Terzo i programmatori non affermano: "Adesso metto l'Epsilon Program" ed inseriscono:

'Dichiarazione Variabile Epsilon
DIM Epsilon as Boolean
Epsilon = True
eccetera'
e l'Epsilon Program è inserito. Anche perché i grafici 3D dovranno creare il modello 3D, i grafici 2D dovranno crare le texture da "appiccicare" sul modello 3D ecc. ecc. perciò i programmatori di loro spontanea volonta non possono inserire elementi così "impegnativi".
BigfootGià dalla versione PS2 si vociferava riguardo la possibilità di avvistare un "Bigfoot" nella zona della campagna di Los Santos, soprattutto a Whetstone e a Flint County. Dall'analisi dei file del gioco non si è trovato nulla. Relativamente importanti in questo senso sono alcune coordinate trovate nel codice del gioco (i Bf secondo alcuni erano le iniziali di BigFoot appunto): Bf 00001 Bf 00002 Bf 00003, che riportano ad alcune zone nella campagna di Los Santos, ma che sicuramente non identificano tre luoghi in cui trovare il famigerato quanto inesistente Bigfoot.

Per i più diffidenti, forniamo la traduzione della smentita ufficiale da parte della Rockstar durante l'intervista "Rockstar Speaks" curata da Jordan di PlanetGrandTheftAuto in occasione dell'E3 di Los Angeles del 2005.



Jordan: Il Bigfoot esiste? Avete seguito tutti i fatti relativi ad esso?
Rockstar: La storia del Bigfoot all'interno di San Andreas è del tutto falsa, non esiste, tutte le foto, immagini, screenshots o racconti sono assolutamente false. Il team lavorativo della Rockstar ha seguito lo sviluppo dei topic e discussioni sui vari forum, incluse le foto create dagli utenti sul bigfoot stesso, ma anche altre "leggende" e storie inventate su presunti misteri presenti in San Andreas. Senza dubbio non è un male che queste voci circolino, poichè rendono il gioco più longevo, ma nel caso vogliate iniziare una ricerca del Bigfoot, essa non porterà a nulla, come già detto prima, il Bigfoot non esiste.


Dunque il Big Foot non esiste.
seguenti sono tutte immagini fake (false) che circolavano in rete riguardo il BigFoot


LetharfaceUn'altra leggenda di San Andreas riguarda il "terribile" assassino con la motosega o Leatherface. Alcune voci riguardo possibili avvistamenti nella zona della campagna di Los Santos di questo assassino munito di motosega fecero vagare per ore e ore le squadre di ricerca. In quelle zone sono presenti suoni di motoseghe in lontananza, ma nulla a che fare con uomini insanguinati pronti a farvi a brandelli.

A ciò bisogna aggiungere le diverse immagini false messe in circolazione e realizzate o tramite semplici fotomontaggi oppure tramite un trucchetto escogitato appositamente. Nel gioco è presente, come ben sappiamo, la macchina fotografica, che ci consente di scattare foto. Forse, però, tutti no nsanno che possiamo farci scattare una foto dai membri arruolati della nostra gang: basterà quindi indossare vestiti simili a quelli dell'assassino, una delle maschere disponibili nei negozi di abbigliamento del gioco, e una motosega in mano ed il gioco è fatto!


spero vi sia interessata la release

scrittore originale: Wx-LLy960 & Torexx95

CiaoCiao
 
Ultima modifica:
Dai Bella .. Cmq Sono Difficili da trovare ma io mi detico A SAMP Allora Non e che mi importa, ma bravo