2 Domande, aiuto stanze pubbliche e info dcr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Hacking

Utente bannato
Autore del topic
22 Settembre 2007
49
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, allora scusate forse questa domanda è stata già fatta non so, ehm cmq io mi sono messo la Debbo v4, però c'è un problemino lol :emoji_smiley:, che quando vado nelle stanze pubbliche vedo tutto nero, cioè non mi fa entrare, eppure fa tutto il caricamento ma niente, ehm mi sapete dire come mai?, sapete come si deve fare?. Grazie.

Per i dcr..., ehm avendo una Debbo v4 che dcr mi consigliate di mettere?... io stavo a pensa di mettere la v22 o v20, ehm consigli?... Grazie!!!
 
The Hacking una probabile soluzione potrebbe essere cambiare loader!
 
la DebboProject Versione 4 Revisione 16 si ferma ai DCR versione 17 :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: per il problema delle stanze publiche, non so dirti...
 
Pietro grazie per la risposta :emoji_smiley: lol, ehm per quanto riguarda Henvil, ehm ... il loader funziona benissimo con gli altri retro che non sono con mysql :O, bha allora mo provo a cambiare e ti faccio sapere :emoji_slight_smile:. GRAZIE!!!

Ah dimenticavo AZZZ fino la v17 AZZ :|, io ho messo dentro il mio sito la v21 :| loool, forseè questo che non fa funzionare le stanze u u u, mo metto i dcr della debbo v13 loool, hehe purtroppo della v17 non li ho :emoji_slight_frown:, voi sapete dove li prendo :emoji_smiley:?

Thanks
 
Hacking ci sono molte DCR nella sezione Versioni e Release. Ti consiglio le V18.
 
ketto la debbo si ferma alla v17 quindi non puo mettere v18 :emoji_relieved::emoji_relieved: comunque cerca che trovi i DCR ufficiali della debbo project.
PS: non usare il tasto cerca, xke trova solo discussioni create con il vBulletin
 
hehe, ragazzi scusate se vado in off-topic, ho cambiato i dcr ho messo quelli v17 e non me faceva registra, poi ho cambiato messo v16 stessa cosa, v13 stessa cosa ho rimesso quelli che avevo prima stessa cosa, non riesce a salvare i file dentro il mysql, eppure però quando apro il server esce scritto che mi sono registrato.
Per favore sapete come è sta cosa, cioè dopo che mi sono registrato esce scritto nome utente e password sbagliate BHO...

Aspetto vostre risposte. Grazie!!
 
Valerio ho provato anche il tuo loader, ma non è questo, non riesce a salvare nel mysql :emoji_slight_frown: uffa che balle :'(...
Soluzioni?...
 
calma con il linguaggio ascolta pietro scarica i dcr ufficiali della debbo li trovi in versioni e relase io gli ho usati quando ho usato la debbo erano perfetti!
 
calma con il linguaggio ascolta pietro scarica i dcr ufficiali della debbo li trovi in versioni e relase io gli ho usati quando ho usato la debbo erano perfetti!

Già provato :emoji_slight_frown: ho messo i dcr debbo v3 by darkphonix e anche senza by darkphoenix ma niente :emoji_slight_frown:. UFF... ma xkè faccio sempre domane che Nessuna mi sa aiutare a risolvere :emoji_slight_frown:, uff...

Ehm cmq ragazzi io ho messo i DCR v16 e mi connetto e tutto, va pure bene, peròòòò le stanze pubbliche :emoji_slight_frown:, non me le carica propio, escono solo le sotto categorie, ma dentro è vuoto :'(, uff... casomai questo si può risolvere?... almeno credo che così io abbia risolto il problema :emoji_slight_frown:. Ragazzi vi prego rispondete, perchè vorrei fa veni la mia raga con i suoi compagni :emoji_slight_frown: hehe in un certo senso glielo ho promesso che entro questo pomeriggio glielo avrei fatto... :emoji_slight_frown: uffa :'(...

Vabbè aspetto vostre risposte, tanto so che voi siete santi. Aspetto!!!
 
Le risposte le hai avute... al massimo posso dirti questo, come fai a cambiare i DCR ?? Lo sai fare ?? Non devi solo scaricarti i DCR... li devi HOSTARE in una cartella su ALTERVISTA e devi inserire il LINK nel LOADER !!
 
hai provato a cancellare l'sql e rimetterlo? perchè qua il problema passa all'sql e non più al loader...
 
I dcr li so mettere e come :P hehe, cmq si ho tolto anche l'sql e lo ho rimesso, mo provo con l'ultima cosa se non va nemmeno così vi giuro mando a fanculo tutto :emoji_smiley:


Scusate per la parola :P
 
The hacking se mi contatti in privato vediamo di risolvere la cosa ok?? non agitarti :P ciau
 
Ah vero usi debbo v4 ... DEVI usare il cms o debboSQL o Cms 0.6.1

E allora poi, usi i link dei miei dcr,var e text

Capito?
 
è un errore del server oppure prova :publicroom open prove e vedi fai :commands e vedi se c'è qlke comando che interessa le stanza publiche :-) :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.