Thread obsoleto 2 domandine sulle coordinate

vezthebest

Nuovo utente
Autore del topic
19 Ottobre 2010
43
0
Miglior risposta
0
1 domanda come faccio a prendere le coordinate in una finestra
2 domanda quali sono le coordinate del tasto si in metin quando vendi qualcosa
due semplici domandine che posoono aver risposta molto brevemente ed esaurientemente
non postate cavolate del tipo è troppo lungo da spiegare, nn lo so, nabbo, ecc.... perfavore!
ciao e grazie a tt
 
1 domanda come faccio a prendere le coordinate in una finestra
2 domanda quali sono le coordinate del tasto si in metin quando vendi qualcosa
due semplici domandine che posoono aver risposta molto brevemente ed esaurientemente
non postate cavolate del tipo è troppo lungo da spiegare, nn lo so, nabbo, ecc.... perfavore!
ciao e grazie a tt

Le coordinate di una finestra?Le coordinate di un tasto O.o?
Bhà, spiegati meglio e comunque penso sia sezione sbagliata se ho capito la richiesta :look:
 
no nn credo sto chiedendo aiuto quindi assistenza tecnica per creare un hack dei server privati quindi nei server privati
riformulo
vorrei sapere quali sono le coordinate del tasto si e quelle del falò dentro al negozio del pescaiolo
nn riescoa farla + facile di così
 
no nn credo sto chiedendo aiuto quindi assistenza tecnica per creare un hack dei server privati quindi nei server privati
riformulo
vorrei sapere quali sono le coordinate del tasto si e quelle del falò dentro al negozio del pescaiolo
nn riescoa farla + facile di così

Come fa il tasto "si" ad avere delle coordinate?
Solo gli npc e i pg ti danno le coordinate, quindi mettiti di fianco al falò, guardi le tue coordinate e le cambi di poco.
 
no non hai ancora capito
per actool servono delle coordinate di dove posizionare la freccina in una finestra. il dove è posizionata la freccina mi dovresti dire! la freccia del mouse sta sul tasto si prima di cliccarlo per fare in modo che ac tool metta la freccetta li devo averne le coordinate! se nn mi sono ancora spiegato bene scrivilo che ti faccio un disegnino al limite o mi esprimo con molto + semplici parloe basilari ok?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e quindi quali sono le coordinate? nella finestra di metin in corrispondenza del tasto si? dai che devo metterlo in ac tool è una cosa tipo vicino a 368, 351
 
Ultima modifica: