Info 2 metodi per il multiclient

Champ

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2010
39
0
Miglior risposta
0
Vi spiego brevemente 2 metodi veloci veloci per usare 2 (o più) client di nostale contemporaneamente sullo stesso computer.
Il primo metodo è creare nuovi account sul vostro computer ed aprire un client su ogni account (molto utile se dovete lasciare un pg a fare bottega. (Fonte: mia, metodo che uso personalmente e che io sappia sono il primo italiano ad averlo usato visto che giocavo sullo spagnolo dove il multiclient era permesso già da prima)
Se invece volete avere 2 nostale aperti sullo stesso desktop potete usare un utile programma chiamato Sandboxie. Potete scaricarlo dal sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Praticamente questo programma crea un area virtale dove è possibile avviare qualsiasi programma per la seconda volta. E' di facile utilizzo, dopo averlo installato andate sull'icona di nostale, cliccate col destro, fate "avvia nell'area virtuale" e si aprirà una finestra, cliccate ok ed ecco fatto vi si apre un altro nostale =) Per quanto riguarda il lag a me va a scatti solo quando faccio i minigiochi. (Fonte: sempre mia, metodo ideato da me :emoji_smiley:)
Se vi servono chiarimenti chiedete pure ;)

Una piccola nota: col primo metodo potete avviare tutti i nostale che volete solo che potete usarne solo 1 alla volta, col secondo potete avviare solo 2 client ma potrete usarli contemporaneamente.
 
Riferimento: 2 metodi per il multiclient

Grazie mi serviva per spostare robba da un account all'altro ;D