2° mondo GTA San Andreas

Andreavedy

Utente Medio
Autore del topic
12 Marzo 2008
220
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Vi parlo di un inprobabile cheat di GTA San Andreas che consente di... finire in un "altro mondo". Funziona in questo modo: per prima cosa bisogna recarsi alla palestra di Los Santos. Una volta dentro, eliminate tutte le persone che vi si trovano all'interno, procuratevi un jetpack (il trucco: L1, L2, R1, R2, sopra, sotto, sinistra, destra, L1, L2, R1, R2, sopra, sotto, sinistra, destra) e andate a sinistra subito dopo l'ingresso: vedete che il soffitto è nero. Alzatevi in volo col jetpack ed entrerete in un mondo completamente nero! Nn so se questo è dovuto a un errore di programmazione, ma entrare nel suo interno porta due conseguenze. A volte compariranno degli uomini per uccidervi, altre volte (quelle più sfortunate) cadrete in un lago in cui è impossibile uscire!!! ù.ù Commentate!!! :emoji_relieved:

per prima cosa bisogna recarsi alla palestra di Los Santos
si puo fare anche in quella di ganton la prima palestra che incontrate ...
eliminate tutte le persone che vi si trovano all'interno
quello è per sfizzio io lo faccio senza elliminare nessuno:emoji_slight_smile:
procuratevi un jetpack (il trucco: L1, L2, R1, R2, sopra, sotto, sinistra, destra, L1, L2, R1, R2, sopra, sotto, sinistra, destra)
per il pc e "yecgaa"
Nn so se questo è dovuto a un errore di programmazione, ma entrare nel suo interno porta due conseguenze
è un trucco che si chiama "blue hill"

si se cerchi su internet da li potrai accedere alle aree chiuse del gioco dove hai fatto le missioni, dato che in san andreas e tutti i capitoli di gta apparte il 4 gli interni degli edifici non sono al livello della strada ma bensì sopra il cielo, infatti noterete che più in alto di una certa altezza l'aereo getpack o qll ke avrete si bloccherà!
(tutto questo serve a risparmiare spazio sul cd,anche se non ho capito in che modo!)

quoto con welictus2 il fatto del jetpack!!!ma comunque questo e un trucco messo appositamente credo o altro ma sono sicurissimo che non è un errore di programmazzionexD...

Raga ma dovete parlare su quello ke ho scritto! Il 2° mondo!

gial o sapevo ... pero m rikordo ke se kontinui a cammianre arrivi su uno spazio tt bianko... dp un po cadi in una citta ke mi sembra sia vice city

sisi ci sono tutte le città... si chiama blue HELL :emoji_slight_smile: puoi entra in tt le stanze ma nn sapevo ke trovavi uomini ke t uccidono O_O

Salve a tutti. Vi parlo di un inprobabile cheat di GTA San Andreas che consente di... finire in un "altro mondo". Funziona in questo modo: per prima cosa bisogna recarsi alla palestra di Los Santos. Una volta dentro, eliminate tutte le persone che vi si trovano all'interno, procuratevi un jetpack (il trucco: L1, L2, R1, R2, sopra, sotto, sinistra, destra, L1, L2, R1, R2, sopra, sotto, sinistra, destra) e andate a sinistra subito dopo l'ingresso: vedete che il soffitto è nero. Alzatevi in volo col jetpack ed entrerete in un mondo completamente nero! Nn so se questo è dovuto a un errore di programmazione, ma entrare nel suo interno porta due conseguenze. A volte compariranno degli uomini per uccidervi, altre volte (quelle più sfortunate) cadrete in un lago in cui è impossibile uscire!!! ù.ù Commentate!!! :emoji_relieved:

Andrè hai scoperto l'acqua calda XDDD

Non E Vice City Ma Liberty City, Dove Fai La Missione, Nel Ristorante. -.-