Info 20 commenti Melo: La Juve senza di me ha perso cinque volte su sei

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
TORINO, 12 maggio - La felicità per la convocazione e la rabbia per una stagione da dimenticare. Felipe Melo esplode in un'intervista telefonica con Espn Brasile. Una domanda sulla stagione deludente con la Juve lo fa arrabbiare e il brasiliano mette giù la cornetta. Poi però, torna in collegamento con la tv, chiede scusa e spiega agli ascoltatori il suo pensiero. «È un momento di così tanta euforia e allegria, che è difficile ricevere una domanda del genere. Chiedo scusa per come ho reagito».

LA SPIEGAZIONE - La domanda che aveva fatto infuriare Melo era questa: «Non ha fatto una grande stagione in Italia. Perché la gente dovrebbe pensare che Felipe Melo del Mondiale sarà diverso da quello visto nella stagione 2009/2010 nella Juve?» Il centrocampista ha risposto piccato. «Non sono d'accordo. La Juve senza di me ha perso cinque partite su sei». Prima di mettere giù la cornetta. Richiamato dalla tv, il brasiliano si è scusato per la reazione e ha spiegato: «Gioco alla Juve come giocavo con la Fiorentina, ma sono stato pagato 25 milioni di euro, e per questo la gente si aspetta che segni ogni partita. Nella passata stagione sono stato il migliore a rubare palloni e in questa ci sono andato vicino. Ho disputato la Confederations Cup la scorsa estate e sto giocando sempre. È giusto dire che in questa stagione non è andata come ci si aspettava, ma tutta la Juve non ha fatto la stagione che ci si aspettava. Se la Juve avesse vinto sei partite in più ora starebbero tutti a parlare delle meraviglie di Felipe Melo».
C_3_Media_1026706_immagine_oleft.jpg
 
Che non si desse troppe arie perchè ha fatto una stagione schifosa...è stato tutt'altro che fondamentale in una Juve già di per se pessima...
 
Che non si desse troppe arie perchè ha fatto una stagione schifosa...è stato tutt'altro che fondamentale in una Juve già di per se pessima...

Non diamo la colpa a Melo,la squadra in sè non è stata in grado di giocare il campionato e,come ha detto lui anche se non conta molto,5 partite su 6 senza di lui sono state perse,TUTTE le partite senza Chiellini ( Il migliore della stagione a parer mio ) sono state perse.
A volte anche se i particolari sono insignificanti da un punto di vista,possono significare molto da un altro punto di vista,non so se mi sono spiegato :=
 
Su Chiellini ti do pienamente ragione...se manca lui la difesa è finita...ma Melo non è affatto fondamentale...
 
Melo non è fondamentale per niente... Chiellini si invece.... è una roccia... è il miglior difensore in circolazione... Dobbiamo rendere grazie a lui se alcune partite non le abbiamo perse... Grande Giorgio sei un grande...
 
infatti melo non ha fatto qllo ke ha fatto a firenze ma spero possa riscattarsi l anno prox