20 Novembre 2008 - 20 Novembre 2010: Due anni belissimi con la Sciax2 Radio

PIETRO95

Deejay Onorario
Autore del topic
1 Maggio 2007
5.550
78
Miglior risposta
0
Sono passati 2 anni, 2 anni fantastici, da quando Carloxs, ai tempi Amministratore Delegato mi diede la carica di "Head DJ" che si trasformò poi in "Coordinatore Sciax2 Radio". Eh si, adesso sono 2 anni di Coordinazione ininterrotta. E ne ho viste di tutti i colori! Vabbè, oltre a questo, volevo fare un ringraziamento particolare a tutte quelle persone che mi hanno aiutato a portare avanti questo progetto e tutti quelli che vogliono e vorranno aiutarmi. Un altro ringraziamento va naturalmente a @Carloxs, creatore dello Sciax2 Radio Quiz Show, @Valerio e @Francescop93 che sono stati sempre presenti quando avevo bisogno di loro; @Safettino, il primo Coordinatore del progetto, @Spring che mi ha lasciato questo splendido progetto, @Xteo007 per il (primo) player in flash con auto play e per il nostro attuale server che risiede nella sua "webfarm" (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), @R3tr0s, che ha fatto tanto per la Radio. Un grazie particolare a tutti quelli che mi hanno fatto da Vice in questi due anni: @Gabriel, @Zichiki96, @.:XVALEX:. (si, in 2 anni ho avuto solo 3 Vice Coordinatori xD). E un grazie a tutti i dj/speaker, ma sopratutto un grazie a tutti voi utenti che ci avete ascoltato, che ci ascoltate e che ci aiutate a migliorare.

GRAZIE A TUTTI!
 
Sciax2 Radio,un progetto stupendo che ci intrattiene ogni giorno con le sue fantastiche canzoni e divertenti barzellette...

Sei un coordinatore davvero unico e tutto il team merita davvero un grande applauso.
Non sei tu che devi ringraziare noi,ma noi che dobbiamo ringraziare te :emoji_slight_smile:
 
:noo: mi fai commuovere :noo:
comunque la radio continuerà ad esistere :soso:
comunque come mai non ci sono i tag?
 
Congratulazioni, sono in pochi a resistere due anni nello stesso Team. :emoji_slight_smile:
 
Mi sembra ieri quando partì questo "pazzo" progetto...a quei tempi solo noi mod andavamo in radio,in attesa di assumere dj di ruolo che non avevano ancora l'attuale distinzione in dj & speaker...

Hai fatto benissimo a citare Spring che,a mio giudizio,è stata la persone che,dopo di te,si è più interessata a questo progetto,pur commettendo qualche errore...

Complimenti Pietro :emoji_smiley:
 
Riferimento: 20 Novembre 2008 - 20 Novembre 2010: Due anni belissimi con la Sciax2 Radio

bhe pietro hai saltato un po di step .

la nascita della radio e nata dal sottoscritto in quanto chi creo il tutto partendo da un server il localhost sul mio pc . poi con sciax abbiamo deciso di comprarne uno . siamo partiti dalla musica coperta da siae e con i miei mix (10) fino poi arrivare ad oggi .

@Anattup