21 Dicembre 2012

2012 Fine del mondo??

• Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

XLolX

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2008
227
0
Miglior risposta
0
Salve Sciaxiani!Voi credete al calendario Maya 2012 fine del mondo???Io si...!

secondo me qualcosa succederà ma non la fine del mondo.. i maya farebbero bene a scrivere il calendario del 2013 ed il resto

Ahahahahaha! Bella questa! Non mi ostino nemmeno a rispondere ad una baggianata simile ...

Giuro , ho è da 2 anni che faccio ricerche sull argomento in questione... pare sia vero :S

no...
comunque appena vidi l'anno scorso questo fatto un pò mi spaventai ma è una bugia

Anche nel 1900 si diceva che nel 1950 finiva il mondo (esempio perche non ricordo la data esatta) tutte babbarie io non ci credo...

allora nel 2012 nn ci sarà la fine del mondo, ma accadrà qualcosa... da quello ke sapevo sembrava fosse un'evoluzione o ke ne so ma cmq il mondo nn finisce

Io non ci credo. Anche nel 2000 si diceva che arrivasse la fine del mondo ma non è stato. Tra 4 anni vedremo...

Io ci credo, tanto anke se finisce nemmeno ci accorgeremo....

Poi i maya avevano pure previsto l'attacco alle torri gemelle:
Avevano detto qualcosa tipo:
Un grosso uccello d'acciaio si scontrera contro contro 2 giganti,
qualcosa del genere... Non ricordo!

>_>...Vbb si qst era vero..vbb tra 4 anni vedremo(se ci ricordiamo ancora xD)

per i maya nn è la fine del mondo!!! è solo la fine di un anno stellare e nella terra cci sarannò molti cmbiamenti!!!

Non penso, xke lo avranno detto in tutti gli anni che il prossimo anno c'e la fine del mondo xd e non e mai avvenuto >_>

nhà per me sono tutte balle per spaventarci :emoji_relieved:
non credo che loro (con tutto il mio rispetto xD) siano stati capaci di prevedere una cosa del genere :emoji_relieved:

ragazzi secondo me qualkosa di vero c'è ! guardate ke dicono qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nn sarà la fine del mondo ma la terra si fermerà x 72 ore e riprenderà a ruotare nel senso inverso!!! nn so se crederci....