3 anni...............

zichiki96

Moderatore TECH
Autore del topic
Moderatore
16 Giugno 2010
2.573
105
Miglior risposta
0
Giorno 16 (o 21? :emoji_relieved:) avrei fatto 3 anni in radio,ma sono stato esonerato prima. Prima di iniziare la mia piccola parentesi su cosa sia successo voglio dire già da adesso che ho inviato un mp al coordinatore ma non si è degnato di rispondermi,quindi ho deciso di aprire questo topic, topic che non vuole essere di nessun modo offensivo verso nessuno dello staff. Meglio essere chiari :emoji_relieved:
Continuando a noi, sono stato esonerato (penso per inattività, visto che non ho nemmeno avuto il modo di leggere il topic). Se sono stato esonerato per inattività, volevo dirvi che ho avuto un importante compito per fine anno scolastico, un progetto di 4 appartamenti di 70 e 110 mq,il che mi ha portato via molto tempo sia sul forum che nella vita reale. Nei giorni in cui sono stato impegnato nel disegnare e calcolarmi la struttura e gli impianti, non sono entrato proprio sul forum. Se ci sono attività registrate non superano i 10 secondi,perchè ho sciax2 come home page e mia madre usa spesso il mio pc. Giorno 5, mentre cercavo il diametro giusto dei ferri per una trave estradossata, aprendo il browser e quindi siax ho trovato un mp di @#Ardaenus ( approfitto anche per dargli gli auguri del nuovo incarico di mod ^^)in cui chiedeva che fine avevo fatto e io gli ho risposto che sarei mancato fino all'8. Non ho usato più il pc e ho letto la sua risposta positiva solo giorno 8 quando ero già stato esonerato. La cosa mi ha lasciato un po' perplesso e così visto che stavo chattando su skype con @~Vincenzo~ gli ho mandato lo screen dell'mp chiedendo magari di contattare lui poi @IlRiccoNayco . Vedendo nessuna risposta da entrambi decido qualche giorno dopo di scrivere personalmente a @IlRiccoNayco , ma ancora oggi aspetto una risposta.
La cosa mi sa di presa in giro, perchè @#Ardaenus sapeva come stavano le cose. Inoltre quello che mi lascia stupido è come sono andate le cose: non mi pare che in 3 anni abbia cazzeggiato nel team. Mi pare che ho dato una mano a far crescere la radio, ad intrattenere per ore gli utenti (fate la somma delle ore dei miei rapporti ad esempio), a gestire la parte tecnica della radio, a dare assistenza ai nuovi e vecchi dj, a cercare soluzioni nuove ed efficienti,a trovare soluzioni a problemi di vario tipo, a risolvere questioni e problemi tra i componenti del team ( e in 3 anni ne ho visti parecchi di dj, esonerati anche un bel po' ), ho fatto per due volte il vice-coordinatore e il coordinatore, e tante altre cose. E' vero, rispondo in modo saccente ai superiori, questo lo dico anche io, ma dopo 3 anni, che non sono pochi, penso che anche un grazie lo merito. Ho visto utenti in altri team con solo 1 anno prendersi l'onorario e un articolo di ringraziamenti dopo il degrado o l'esonero, e io nemmeno un grazie. Non penso che mi sono sempre comportato male, non penso che non abbia fatto niente. Gli utenti nuovi forse non sanno, ma andate voi stessi a chiedere agli utenti un po' più anziani. Spero che non vogliate cancellare il topic, perchè non sarebbe altro che l'ennesima dimostrazione del vostro menefreghismo nei miei confronti. Io voglio con questo topic un dibattito aperto tra me e voi,tutto qui ^^.
Lo so già che mi bannerete, l'ho visto su vari utenti che come me hanno aperto un topic del genere, ma questa è solo la mia opinione.
Ringrazio tutti quelli che nei 3 anni mi sono stati vicino,ringrazio @PIETRO95 per avermi preso tra i dj, @Sciax2 per avermi dato la possibilità di essere vice, @lello26 per il supporto morale nel prendere in giro pietro, @~cards e @Trobi che mi hanno aiutato e difeso, e tutti gli altri che non ricordo più nemmeno. @Jeckoz tops e tanti altri. @Centrino che è stato tra i miei primi fan, @RealDavidesapo, @Anattup, @MrDemy ecc...

Auguro un ottimo lavoro ai due nuovi coordinatori e a tutti i dj presenti e futuri e a tutto lo staff.
Non ho avuto modo di farle, ma giorno 16 o 21 avrei dato le mie dimissioni, ma va bene uguale, l'unica cosa che mi lamento è stata solo la vostra freddezza nei miei confronti, quando io per la radio e per il forum ho dato il cuore.

Bye ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: 3 anni...............

Non voglio rovinare questo post, so che lo hai scritto con buone intenzioni, e non per criticare il mio ruolo, io te lo avevo detto "posta l'assenza che deve essere valida". Vedendo eri risultato attivo negli ultimi giorni sul forum, ho pensato "bhè si è fregato totalmente di quello che gli ho detto", ma adesso ho capito come sono andate veramente le cose, ma ormai è tardi per scusarsi. Non ho avuto ben modo di conoscerti, anche se seguo Sciax da 2011, questo account è recente.
Grazie per le belle parole, infine ti auguro buona fortuna per quel progetto.
Concludendo, un grazie te lo meriti ^^ , anche se sarò l'unico che ti ringrazia, porterai sempre con te questa soddisfazione, che almeno qualcuno è grato del tuo lavoro.

Buona fortuna e grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: 3 anni...............

non so se vi interessa, però metto anche qualche render e foto del mio progetto :emoji_relieved:
Sono troppo grandi ve le passo via link.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@#Ardaenus come hai ben capito non ho nulla contro di te o altri,era solo uno sfogo personale ^^
 
Riferimento: 3 anni...............

Ti ringrazio anche da parte mia perché hai fatto tanto per la radio in questi due anni, anche se ultimamente eri impegnato con la scuola. Ti auguro un buon real e tante altre belle cose...
 
Riferimento: 3 anni...............

Ciao Davide, mi dispiace molto di come siano andate le cose, anche se non sono ben documentato.
Fatto sta che fin da quando sono stato assunto nello staff tu eri sempre presente nei Deejay e molte volte abbiamo cazzeggiato e riso assieme. Come molti altri, anche tu, fai parte del mio bagaglio emozionale che mi porto avanti da tempo: grazie!
 
Riferimento: 3 anni...............

Hey mi ricordo di te, eri sempre presente, e vorrei che ritornassi..
Buon real.
 
Riferimento: 3 anni...............

Un grazie per tutto quello che hai fatto nella radio (parlo da ascoltatore :emoji_relieved:), ti sei sempre impegnato, infatti noto che anche nella realtà ti impegni molto, hai dedicato molto a quel progetto e sono sicuro che prenderai un bel voto :emoji_slight_smile:

Non so se ti ricordi di me ma comunque ti auguro buona fortuna nella tua vita, mi dispiace solamente per come sia passato inosservato l'esonero, neanche un articolo nel journal.

Ti ringrazio ancora, ci si vede :bye:
 
Riferimento: 3 anni...............

Zichi, ti meriti anche il mio grazie e i miei complimenti. ^^

Davvero, hai fatto un ottimo lavoro nei deejay e hai lasciato il segno. So che non spetta a me dirlo, però tu meriti certamente il titolo di onorario... Grazie ^^
 
Riferimento: 3 anni...............

Ciao Zichiki. :emoji_slight_smile:
Io mi ricordo di quando andavi in radio, facevi divertire molta gente che ti ascoltava sempre. (questo account infatti è recentissimo)

Ti auguro buona fortuna in real-life con il tuo progetto! ;)
 
Riferimento: 3 anni...............

Dà, il fatto curioso è che ti sei iscritto lo stesso giorno del mio compleanno :emoji_relieved:

Comunque, ricordati sempre che io sono quello che ti ha sempre seguito fin dall'inizio, con quegli scherzi agli operatori telefonici sui cavi di qualcosa (erano esilaranti, davvero). Sei anche tu parte del mio bagaglio di vita in questo forum, e scusa se non ti ho menzionato, ma non ricordavo perfettamente il tuo nick (sai, zickiki, zichiki, non ricordavo :soso:emoji_slight_smile:.

Buon proseguimento nel real fratè
 
Riferimento: 3 anni...............

La gente non capisce che abbiamo una vita reale al di fuori di sciax2 e non si impegna minimamente di chiedere informazioni sul perché quello è assente etc... ovviamente tutte le persone non sono così, ma mi rivolgo ai precedenti coordinatori.
 
Riferimento: 3 anni...............

Tranquillo qui nessuno verrà bannato ne tanto meno il thread verrà cancellato, perchè invece di abbandonare il forum non cerchi di chiarire? Cioè, sei comunque un vecchio utente che si è sempre sbattuto nel suo ruolo e gli utenti lo stanno confermando. Non sarebbe meglio chiarire la faccenda?
 
Riferimento: 3 anni...............

Tranquillo qui nessuno verrà bannato ne tanto meno il thread verrà cancellato, perchè invece di abbandonare il forum non cerchi di chiarire? Cioè, sei comunque un vecchio utente che si è sempre sbattuto nel suo ruolo e gli utenti lo stanno confermando. Non sarebbe meglio chiarire la faccenda?
e chi lascia il forum? :emoji_relieved:
Chiarire? Il diretto interessato non risponde ne in mp, ne su questo topic ;)
Se ora rientrerei nel team il 21 mi dimetterei ;) . Questo topic era una critica soltanto per il modo in cui sono andate le cose, ma a chi era diretto non si sta presentando ;)
 
Riferimento: 3 anni...............

Ringrazio tutti quelli che nei 3 anni mi sono stati vicino,ringrazio @PIETRO95 per avermi preso tra i dj, @Sciax2 per avermi dato la possibilità di essere vice, @lello26 per il supporto morale nel prendere in giro pietro, @~cards e @Trobi che mi hanno aiutato e difeso, e tutti gli altri che non ricordo più nemmeno. @Jeckoz tops e tanti altri. @Centrino che è stato tra i miei primi fan, @RealDavidesapo, @Anattup, @MrDemy ecc...

... <3
 
Riferimento: 3 anni...............

Tranquillo qui nessuno verrà bannato ne tanto meno il thread verrà cancellato, perchè invece di abbandonare il forum non cerchi di chiarire? Cioè, sei comunque un vecchio utente che si è sempre sbattuto nel suo ruolo e gli utenti lo stanno confermando. Non sarebbe meglio chiarire la faccenda?

Di porci nello staff ce n'è, non sto parlando di Nayco, ma in generale. Non c'è nulla da chiarire proprio per questo motivo. Io so quanto si è impegnato zichiki perché è sempre stato fedele alla radio ed una persona così simpatica, onesta e molto attenta al suo lavoro poche ne ho viste. Non si deve vedere solo quello che non si fa in 10 giorni, ma quello che si fa in 3 anni, perché la maggior parte dello staff di Sciax2 fa così. Fiero di essere in due team in cui questo non succede.
 
Riferimento: 3 anni...............

Peccato che non ci sei più...
Comunque auguri per i tuoi 3 anni in radio!!! xD
 
Riferimento: 3 anni...............

Di porci nello staff ce n'è, non sto parlando di Nayco, ma in generale. Non c'è nulla da chiarire proprio per questo motivo. Io so quanto si è impegnato zichiki perché è sempre stato fedele alla radio ed una persona così simpatica, onesta e molto attenta al suo lavoro poche ne ho viste. Non si deve vedere solo quello che non si fa in 10 giorni, ma quello che si fa in 3 anni, perché la maggior parte dello staff di Sciax2 fa così. Fiero di essere in due team in cui questo non succede.
Non ti permetto un'affermazione del genere, la tua affermazione è molto pesante e offensiva quindi mi vedo costretto a procedere con una infrazione. Preferisco non esprimermi sul resto, questo thread non ha lo scopo di creare un dibattito. Il rispetto prima di tutto, ci sono persone molto più grandi di voi nello staff e solo perchè ci troviamo sul web non è movente di parole più esplicite e pesanti. Ricordalo in futuro, nella vita bisogna imparare a valutare prima di parlare.
 
Ultima modifica:
Riferimento: 3 anni...............

Noto con immenso dispiacere che sia il coordinatore,che li staff tranne per Luca e i due mod non si è fatto per nulla avanti