In sviluppo 3° Video Degli Utenti Dello Sciax2 Forum

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve , Con Il Consenso Di Francescop93 Apro Questo Topic Per Richiedere Le Foto Degli Utenti Dello Sciax2 Forum , A Fine Che Si Abbia Un Video Pieno Di Foto..

Tutti Possono Aderire!

Servizi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aspetto Le Vostre Foto :

Saluti :bye:
 
Ultima modifica:
Ekko la mia:
2dh7n08ke0.jpg
 
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=45280&highlight=raccolta+foto+utenti

Già aprii io un topic così per portare avanti questo progetto...dato che dopo safettino feci io i 2 successivi video degli utenti...la cosà suscito interesse per il primo giorno...portando ad accumulare una ventina di foto...poi più nulla...io non ho accantonato il video degli utenti...ma non avendo più foto non vi era motivo di aggiornarlo^^.
Come venne detto a me tempi che furono, é una buona idea, anche se il video non può essere considerato ufficiale, in quanto non creato dallo staff^^.

Buona giornata e buona fortuna per il video.
 
Salve , Con Il Consenso Di Francescop93 Apro Questo Topic Per Richiedere Le Foto Degli Utenti Dello Sciax2 Forum , A Fine Che Si Abbia Un Video Pieno Di Foto..

Tutti Possono Aderire!

Servizi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aspetto Le Vostre Foto :

Saluti :bye:

Mi sento in dovere e in obbligo di precisare che nessuno è obbligato a postare la propria foto. Assolutamente qui è una condivisione. Chi desidera comparire in quel video, inserisce la foto, di propria spontanea e assoluta volontà senza alcuna forma di coercizione.
 
Mi sento in dovere e in obbligo di precisare che nessuno è obbligato a postare la propria foto. Assolutamente qui è una condivisione. Chi desidera comparire in quel video, inserisce la foto, di propria spontanea e assoluta volontà senza alcuna forma di coercizione.

Caerto certo, noi non dobbiamo obbligare nessuno, se uno vuole la posta la sua foto. Comunque grazie hotelfico.
 
bo :emoji_relieved:
di solito mi faccio foto sempre in macchina>_> nn so xkO.o
cmq eccotene una in camera>_>


ps: nn mettetela pls ke c ho una faccia da ( ) xD​
 
Ultima modifica: