Domanda 3G su iPad e offerte mobile

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0

Avrei 3 domande da farvi:
1)Sull'iPad 3 non ni trova il 3G ma solo E. Anche nelle impostazioni non mi dice abilita 3G come sull'iPhone. Come lo abilito?
2)Le reti LTE in italia quando saranno disponibili?
3)Ho un numero tim, le offerte non sono male ma nella mia citta, Ercolano(NA) non c'è una buona ricezione. Vorrei portare questo numero su qualche altro operatore.
Ho bisogno di:
-Pochi minuti di chiamate (un ora a mese dovrebbe bastare)
-Pochi SMS(20-30 al mese, ma anche di meno)
-Invece una banda di internet molto estesa, molto veloce, ed una buona copertura di 3G.
Che offerta e che operatore mi consigliate?
Non vorrei spendere più di 11-12 euro mensili...
Grazie =)
 
Riferimento: 3G su iPad e offerte mobile


Avrei 3 domande da farvi:
1)Sull'iPad 3 non ni trova il 3G ma solo E. Anche nelle impostazioni non mi dice abilita 3G come sull'iPhone. Come lo abilito?
2)Le reti LTE in italia quando saranno disponibili?
3)Ho un numero tim, le offerte non sono male ma nella mia citta, Ercolano(NA) non c'è una buona ricezione. Vorrei portare questo numero su qualche altro operatore.
Ho bisogno di:
-Pochi minuti di chiamate (un ora a mese dovrebbe bastare)
-Pochi SMS(20-30 al mese, ma anche di meno)
-Invece una banda di internet molto estesa, molto veloce, ed una buona copertura di 3G.
Che offerta e che operatore mi consigliate?
Non vorrei spendere più di 11-12 euro mensili...
Grazie =)

1) L'iPad ha due modelli, quello 3G e quello wi-fi, tu hai quello wi-fi quindi in 3g non può collegarsi
2) Sono disponibili per ora solo a Milano, quindi si pensa che per il 2013 o 2014 si possano estendere a tutta italia
3) ti consiglio la wind, io usufruisco di messaggi ed internet a 2,50 a settimana, i minuti li danno compresi però se non erro si paga 3 euro a settimana, prova a chiedere meglio ad un rivenditore (scheda solo internet e messaggi 2,50; scheda tutto compreso 3 euro circa)
 
Riferimento: 3G su iPad e offerte mobile

1) L'iPad ha due modelli, quello 3G e quello wi-fi, tu hai quello wi-fi quindi in 3g non può collegarsi
2) Sono disponibili per ora solo a Milano, quindi si pensa che per il 2013 o 2014 si possano estendere a tutta italia
3) ti consiglio la wind, io usufruisco di messaggi ed internet a 2,50 a settimana, i minuti li danno compresi però se non erro si paga 3 euro a settimana, prova a chiedere meglio ad un rivenditore (scheda solo internet e messaggi 2,50; scheda tutto compreso 3 euro circa)

Il mio iPad è 3G ci ho messo la scheda dentro, solo che esce solo la E non esce il 3G non capisco perchè.
Per il resto grazie 1000 ;)
 
Riferimento: 3G su iPad e offerte mobile

se non ti fa impostare il 3g dalle impostazioni non è il modello 3g

allora

vai in impostazioni --> generali --> rete e all'inizio dovrebbe esserci scritto 3g
 
Riferimento: 3G su iPad e offerte mobile

se non ti fa impostare il 3g dalle impostazioni non è il modello 3g

allora

vai in impostazioni --> generali --> rete e all'inizio dovrebbe esserci scritto 3g

sullo scatolo c'è scritto 4g quindi credo che supporti pure il 3g... a proposito il 4g da dove si abilita? forse trovo pure il 3g
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La scheda all'interno non è ancora attiva forse è questo il problema?
 
Ultima modifica:
Riferimento: 3G su iPad e offerte mobile

sullo scatolo c'è scritto 4g quindi credo che supporti pure il 3g... a proposito il 4g da dove si abilita? forse trovo pure il 3g
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La scheda all'interno non è ancora attiva forse è questo il problema?

Vai in impostazioni e vai in dati cellulare, fatto ciò attiva la funzione "Dati cellulare".
 
Riferimento: 3G su iPad e offerte mobile

Vai in impostazioni e vai in dati cellulare, fatto ciò attiva la funzione "Dati cellulare".

se gli da la connessione in E che senso ha dirgli che deve attivare la rete dati cellulare se ce l'ha già attivata

comunque, no se riesci a chiamare e a connetterti in E hai già la scheda attiva
 
Riferimento: 3G su iPad e offerte mobile

L'iPad mio è 4g quindi anche 3G. Ho messo una scheda con 3G ma mi trova solo E. Dalle impostazioni non vedo l'opzione attiva 4G ne quantomeno attiva 3G. Questa è la situazione.... sapete aiutarmi? Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: 3G su iPad e offerte mobile

Il 4G ancora in italia non è supportato,penso lo sarà tra 1-2 anni. Per attivare il 3G devi andare in Impostazioni->Generali->Rete-> Attiva il tab del 3G