4 anni nel forum!

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Vi informo che oggi faccio 4 anni nel forum e sono contentissimo di sapere che dopo 4 anni ho ancora tantissima voglia di dare a questo forum, ma soprattutto di imparare da ciò che date voi altri a questo incredibile forum! So perfettamente che per adesso, come per l'Italia, anche il forum è in crisi, però noi siamo una grande famiglia e dobbiamo cercare di non dividerci per nessuna ragione! Mi ricordo ancora quando mi registrai sul forum e, come la gran parte del forum, avevo la fissa per i retro! Quando mi registrai legai subito con alcune persone, come @Supermitica90.. Mi ricordo le serate passate con lei e Valerio120 su MSN!
Poi nei retro incontrai il mio caro @#Pako94 (shoppone stronzo ora diventato rGM) e incontrai anche @Jeckoz (andavamo d'accordo perchè eravamo entrambi dei nabbi incredibili ahahahahha)...
A quei tempi eravamo tutti molto simili! Andavamo tutti d'accordo.. Alla fin fine però devo dire che oltre che ad aver imparato moltissimo su questo forum, ho fatto una marea di amicizie! Ho incontrato gente veramente stupenda, gente che sta dall'altra parte dell'Italia o che sta a pochi km da casa mia! Come ad esempio @PIETRO95 @xFrancesco, ma anche molti altri tipo Trivellone!
Con il tempo ho conosciuto tante di quelle baldracche tipo @Aqui10 @Jeckoz @Elio @MarkoHz @53LENIO @DarkPako @xFonzi @AAmin @tommy12 @RickyTheBest @lello26 @Ayoub96 (quanti kebabbari in questa discussione, wow) @Ardaenus @GabrieL... @Francescop93 @Anattup @Destroyer e soprattutto @Chantelle con il quale ho legato tantissimo, perchè dovete sapere che dietro tanto acido c'è la dolcezza fatta in persona! <3

Beh come chiudere.. Voglio ringraziare tutti e scusarmi con tutti quelli che magari mi sono dimenticato di mettere nel topic, mica posso ricordarmi di tutti :emoji_relieved:
Concludo con un bel, @egorman FOR FOUNDER! :emoji_relieved:
 
Riferimento: 4 anni nel forum!

Davvero complimenti ste, sono felice per te! Grazie per avermi menzionato! :emoji_slight_smile: Buon proseguimento ;)
 
Riferimento: 4 anni nel forum!

Complimenti Stefano :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: 4 anni nel forum!

Ottimo traguardo, i miei più sinceri complimenti. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: 4 anni nel forum!

Complimenti @#Ste uno dei migliori traguardi che si possano raggiungere... Io sono utente oramai da 5 anni eppure periodo di attività ne ho avuto ben poco... Spero di riprendermi e fare amicizia sia con te che con tutti gli altri :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: 4 anni nel forum!

Ti scordi di me cattivo :emoji_relieved:.Vabbè tralasciando quello auguri per i tuoi 4 anni e buon proseguimento come moderatore ;) @#Ste
 
Riferimento: 4 anni nel forum!

Con il tempo ho conosciuto tante di quelle baldracche tipo @Aqui10 @Jeckoz @Elio @MarkoHz @53LENIO @DarkPako @xFonzi @AAmin @tommy12 @RickyTheBest @lello26 @Ayoub96 (quanti kebabbari in questa discussione, wow) @Ardaenus @GabrieL... @Francescop93 @Anattup @Destroyer e soprattutto @Chantelle con il quale ho legato tantissimo, perchè dovete sapere che dietro tanto acido c'è la dolcezza fatta in persona! <3

Beh come chiudere.. Voglio ringraziare tutti e scusarmi con tutti quelli che magari mi sono dimenticato di mettere nel topic, mica posso ricordarmi di tutti :emoji_relieved:
Concludo con un bel, @egorman FOR FOUNDER! :emoji_relieved:

Hai dimenticato Fabrizio. :sputo:
 
Riferimento: 4 anni nel forum!

Ahaha Complimenti Ste! E in tutto 'sto tempo non ti hanno ancora bannato? >_>
 
Riferimento: 4 anni nel forum!

Rivelazioni sconcertanti ahaha..