4 anni sul Forum

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Non so se è la sezione giusta (nel caso non lo fosse autorizzo chiunque a spostare)

Io adesso ho 14 anni, sono da 4 anni sul forum..secondo voi è grave?
(chiedo scusa a tutti nel caso la sezione sia errata)
 
Ultima modifica:
Ciao @#TantaRoba
Secondo me non è grave :emoji_slight_smile:
Anche io ho 14 anni e conosco sciax2 da quando avevo 9 anni anche se non ero registrato ed ho perso il mio vecchio account!
 
Io intendo secondo voi a 9 anni circa è bene conoscere sciax2? @Waze24 @xXSlayersXx

Se seguivi tutorial, guide e raccolte secondo me non era grave, al contrario, sarebbe molto più educativo!
Mentre se leggevi la Chat o la sezione Cazzeggio non credo sia stata una buona cosa, anche se tutt' ora senti i bambinetti di 6 anni bestemmiare. :nono:
 
Non è grave, sei cresciuto su sciax2, magari lo conoscevo io a 9 anni. :emoji_slight_smile:
 
Complimenti per aver raggiunto questo grande traguardo, non vedo nessun problema in ciò :emoji_slight_smile:
 
Anche io ho conosciuto Sciax a 9 - 10 Anni , Per via dei retro server.
Quando ancora era in V2 o precedete.
Comunque sia,Io mi sono registrato con il vecchio account dove ho chiesto la cencellazione Perchè non mi piaceva il nome , Il vecchio nick era @Locci007 Sembravo un agente segreto di 10 anni.
Invece ho questo,Anche questo è pessimo,Ma se magari mi riconoscono , Che ne so..
Comunque sia, Buon Proseguomento vecchio mio.



Leggi il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- (Firma provvisoria).