4 mesi

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
che do assistenza nella sez mybb, manco si degnano di mettermi assistente tecnico, vediamo se poi un giorno mi incazzo e non rispondo neanche più ai problemi e li lascio risolvere agli staff della sezione che danno assistenza 1 volta al mese, tranne un mod..
 
Riferimento: 4 mesi

Questo è un segno di immaturità... Inoltre non ti guadagni il posto da assistente tecnico postando solo nella sottosezione, ma postando in tutto il catalogo.
 
Riferimento: 4 mesi

che do assistenza nella sez mybb, manco si degnano di mettermi assistente tecnico, vediamo se poi un giorno mi incazzo e non rispondo neanche più ai problemi e li lascio risolvere agli staff della sezione che danno assistenza 1 volta al mese, tranne un mod..

hai provato a contattare lello26 ?
 
Riferimento: 4 mesi

qwe i posti vengono assegnati a gente che se li merita, contattando lello26 non risolvete niente, anzi, vi allontanate ancora di più dal posto di assistente tecnico

Si...a gente che se li merita... allora Mr_Joker da 4 mesi che risolve problemi,e non lo caca nessuno e anche giusto per te,almeno se contatta lello26 li chiede informazioni.
 
Riferimento: 4 mesi

Credo che lello non si occupi degli assistenti tecnici, ma dei journalist o dei graphics..
 
Riferimento: 4 mesi

che do assistenza nella sez mybb, manco si degnano di mettermi assistente tecnico, vediamo se poi un giorno mi incazzo e non rispondo neanche più ai problemi e li lascio risolvere agli staff della sezione che danno assistenza 1 volta al mese, tranne un mod..
Mhhh, quindi, tu assisti solo per essere assistente tecnico? Questo è segno di menefreghismo verso gli utenti che chiedono assistenza; con questo thread tu affermi di assistere solo per ottenere il ruolo e avere il nickname colorato.
 
Riferimento: 4 mesi

Si...a gente che se li merita... allora Mr_Joker da 4 mesi che risolve problemi,e non lo caca nessuno e anche giusto per te,almeno se contatta lello26 li chiede informazioni.
Non mi pare di aver detto che Mr_Joker non se lo merita il posto, anzi, mi ha aiutato sempre quando avevo problemi con il mio forum, ma credo che dovrebbere essere lo staff a decidere chi assumere o no giusto?
 
Riferimento: 4 mesi

menefreghismo è un'altra cosa CARA MARTA, visto che quando ancora non c'era Mirkuzzo come moderatore eravamo solo io e resicu a mandare avanti la sezione..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lasciamo perdere, continuerò per il solo motivo di aiutare gli utenti a conoscere la piattaforma...
 
Ultima modifica: