5 anni su Sciax...

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.463
96
Miglior risposta
0
2 giorni fa, ho compiuto 5 anni qui su Sciax.
Mi sono iscritto a questo forum, come penso il 90% di voi, per i retro habbo, ma nonostante abbia ora mai smesso con questo mondo sono rimasto comunque in questa community, perchè infondo infondo mi sono affezionato.
E' stato il mio primo forum, ricordo ancora la zona con i flash game, le targhette, le discussioni con i giocatori di Point Blank e tanto altro.
Mi spiace solo che l'attività in questi ultimi anni sia un po' diminuita...
Grazie ancora una volta, Sciax2.
 
2 giorni fa, ho compiuto 5 anni qui su Sciax.
Mi sono iscritto a questo forum, come penso il 90% di voi, per i retro habbo, ma nonostante abbia ora mai smesso con questo mondo sono rimasto comunque in questa community, perchè infondo infondo mi sono affezionato.
E' stato il mio primo forum, ricordo ancora la zona con i flash game, le targhette, le discussioni con i giocatori di Point Blank e tanto altro.
Mi spiace solo che l'attività in questi ultimi anni sia un po' diminuita...
Grazie ancora una volta, Sciax2.

Stessa identica cosa per me, Sciax2 fa parte della mia infanzia e ogni tanto mi piace ritornare qui, peccato non ci sia più l'attività di una volta..
 
  • Like
Reactions: Jeelart
Nonostante possa sembrare ripetitivo, come sempre è bello vedere gente che, avendo passato un pezzetto della propria infanzia in questa Community, si mantiene all'interno di essa, in maniera più o meno costante e attiva, tenendo vivo il ricordo dei bei momenti passati qui e perché no passandone altri. Indipendentemente da come Sciax2 sia cambiato nel corso degli anni l'affetto da parte di molti si manifesta ancora e ciò è molto piacevole, e nella fattispecie ''auguri'' e complimenti Jeelart Jeelart per questo traguardo!
 
  • Like
Reactions: Jeelart
Fa sempre piacere leggere di persone che si affezionano a un sito e alla sua community. Io mi iscrissi a Sciax oramai un bel po' di anni fa. Non sono un assiduo scrittore (credo che si veda :emoji_grin:) ma quando possibile mi facevo un bel giretto tra le varie sezioni. Poi tra una cosa e l'altra non ho più avuto tempo... fino a qualche giorno fa, quando Sciax si è riproposto tra i risultati di una mia ricerca su Google. E quindi rieccomi qui :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Jeelart
Fa sempre piacere leggere di persone che si affezionano a un sito e alla sua community. Io mi iscrissi a Sciax oramai un bel po' di anni fa. Non sono un assiduo scrittore (credo che si veda :emoji_grin:) ma quando possibile mi facevo un bel giretto tra le varie sezioni. Poi tra una cosa e l'altra non ho più avuto tempo... fino a qualche giorno fa, quando Sciax si è riproposto tra i risultati di una mia ricerca su Google. E quindi rieccomi qui :emoji_slight_smile:

Bentornato anche a te :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Otaku90