50 cent: Blood on the Sand

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
50 Cent: Blood on the Sand

Verso la fine dell'anno uscirà per Xbox360 & playstation3 il gioco dell'amatissimo rapper 50 cent.

Sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anteprima Piattaforma: XBOX 360 & Playstation 3
Editore: Vivendi
Sviluppatore: Vivendi Games
Data di rilascio: fine stagioni 2008
Genere: Azione

Valutazione gioco:
20qhyxz.jpg


La trama centrale di questo gioco:

l'inizio del gioco vedremo 50 cent e la sua crew(g-unit) in oriente che vanno a fare un spettacolo,tutto sembra andar bene e vanno a risquotere la somma di denaro.50 cent ha un teschio porta fortuna di immenso valore e per lui e la sua crew qualcosa di importantissimo(non si sa ancora il perchè).
Al ritorno a casa quando stanno per partire in aereoporto vengono colti in una imboscata e 50 cent si ritrova a dover dare il suo teschio.
Così la g-unit e 50 cent decidono di dare la caccia ai banditi.

[yt]N1J9TMwXvSA[/yt]

[yt]Yeg_F3St8ao[/yt]

Lato tecnico del gioco

Vivendi(sviluppatori del gioco)hanno da poco annunciato che useranno il famoso “Unreal Engine 3”(un software molto avanzato) con una grafica bellissima e ben fatta! Possiamo vedere dalle immagini:
17v5e1.jpg
--
15qtcw6.jpg


Il gioco è strutturato in 3rd(3° persona).In alcuni scenari di gioco ci sarà la possibilità di guidare o sfruttare i seguienti veicoli: macchine, elicotteri o quad.
Nel gioco saranno presenti le colonne sonore realizzate da 50 cent in persona!Gli effetti di questo gioco sono molto statici e realisti.

Da gabryox questo è tutto...Alla prossima recensione ;)
 
Buona la recensione, Pessimo il gioco.
Potrà anche essere divertente, longevo o qualunque cosa, ma come fà a essere credibile un repper famosissimo in tutto il mondo con un sacco di soldi che fa il soldato ?
Questione di gusti.
 
Buona la recensione, Pessimo il gioco.
Potrà anche essere divertente, longevo o qualunque cosa, ma come fà a essere credibile un repper famosissimo in tutto il mondo con un sacco di soldi che fa il soldato ?
Questione di gusti.

quoto forse era meglio quello di prima gioco.
 
Beh l' Unreal Engine 3 è bello (lo stesso motore di gioco del primo Gears Of War x intenderci) ma la storia non mi piace, voglio dire un repper oramai miliardario che si fa pubblicità con un giochino dalla trama abbastanza piatta, voglio dire uno si mette a fare la guerra con un esercito di criminali per un fantomatico teschio senza alcun significato noto? bah x me nn ha senso io ci vedo solo un cantante che si fa pubblicità.
 
Come visuale e carina il gioco non lo ho provato,

Quindi non posso dire niente.
 
Bel gioco, Ottima recensione...

Per caso sei il gabryox che lavora nel negozio di giochi dentro al centro commerciale? hai 16 anni? mi hai indicato il forum.. devi essere tu :emoji_smiley:

se un mitoooo