Thread obsoleto 500 Twitter followers gratis ed instantanei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
316
22
Miglior risposta
0
Salve forum,
spero che sia la sezione giusta visto che non ci prendo mai eheh

Girovagando per il web ho trovato questo servizio che regala 500 followers di Twitter:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'ho provato ed arrivano realmente tutti e 500 in meno di 30m, sono internazionali e non dovete temere alcuna penalizzazione per il vostro account Twitter.

Provatelo e lasciatemi un feedback almeno più persone mi cliccano il link shortato :emoji_relieved:
 
@lucolo metti lo screen del programma, non vorrei che siano programmi che ti fottano account.
 
Non è un programma, è un sito one-page in cui devi inserire il tuo username Twitter ed attendere che i followers siano consegnati. Non chiede alcun dato se non @tuonometwitter.
 
Non è un programma, è un sito one-page in cui devi inserire il tuo username Twitter ed attendere che i followers siano consegnati. Non chiede alcun dato se non @tuonometwitter.

è un applicazione? devi solo confermare l'accesso?

- - - Aggiornato - - -

Sto programma non ci azzecca niente con i follower di twitter. Segnalo
 
No, non è neanche un'applicazione. Come ho già detto è un sito one-page in cui devi inserire solo il tuo username Twitter.
PS: Perdonami ma...ce la fai stamattina?
 
No, non è neanche un'applicazione. E' solo un sito one-page in cui devi inserire solo il tuo username Twitter.
PS: Perdonami ma...ce la fai stamattina?

Ho provato anche a scaricare sta mondezza e nemmeno si apre.. Dopo non mi risulta che FlyPlayer serva per i follower twitter :emoji_relieved:
 
Mi sorge il dubbio che tu non abbia mai visto uno shortener come bc.vc, ecco svelato il mistero.
Non premere la pubblicità ma guarda il frame alto e premi SKIP AD appena il countdown di 5 secondi è terminato.
 
Mi sorge il dubbio che tu non abbia mai visto uno shortener come bc.vc, ecco svelato il mistero.
Non premere la pubblicità ma guarda il frame alto e premi SKIP AD appena il countdown di 5 secondi è terminato.

Ho scarico anche il programma fasullo ergo per chi vede questo post vi consiglio programmi che non dovete istallare. Arrivederci
 
Ma fai apposta? E' il troll delle 11.55 di Domenica, vero? :ahah:
 
Salve forum,
spero che sia la sezione giusta visto che non ci prendo mai eheh

Girovagando per il web ho trovato questo servizio che regala 500 followers di Twitter:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'ho provato ed arrivano realmente tutti e 500 in meno di 30m, sono internazionali e non dovete temere alcuna penalizzazione per il vostro account Twitter.

Provatelo e lasciatemi un feedback almeno più persone mi cliccano il link shortato :emoji_relieved:

Potresti aggiornare il link?
 
Chiudo e cambio il prefisso con "Thread Obsoleto in quanto il link non è più funzionante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.