50ino TOP?

Raider007

Utente Medio
Autore del topic
18 Settembre 2011
240
0
Miglior risposta
0
ragazzi... secondo voi qual' è il mgliore 50ino? tenete conto che mi serve anche per andare in 2 e sflangiarlo....
io avrei pensato a un Runner della Gilera o a una Aprilia RS4 50...
voi che ne dite? che mi consigliate? ( badget qualsiasi)
o mi consigliate una di quelle macchine elettriche?
 
Riferimento: 50ino TOP?

Intanto devi scegliere tra uno scooter, una moto da strada o un supermotard
 
Riferimento: 50ino TOP?

ragazzi... secondo voi qual' è il mgliore 50ino? tenete conto che mi serve anche per andare in 2 e sflangiarlo....
io avrei pensato a un Runner della Gilera o a una Aprilia RS4 50...
voi che ne dite? che mi consigliate? ( badget qualsiasi)
o mi consigliate una di quelle macchine elettriche?

Dipende, cerchi prestazioni, bassi consumi o cosa?
 
Riferimento: 50ino TOP?

Beh secondo me se vuoi divertirti magari anche con degli sterrati io ti consiglio l'hm cre 50 six competition è una besti e per portare in giro qualcuno occasionalmente può andare bene... anche perchè se non hai 18 anni e le omologazioni e ti fermano con qualcuno dietro ti fanno il cu**
 
Riferimento: 50ino TOP?

Ti consiglio una macchinetta, precisamente la Chatenet CH 26 Speedino, consuma poco, poi sta a te la scelta.
 
Riferimento: 50ino TOP?

Allora...per uno scooter io ti consiglierei un aerox o un nrg power...sono i migliori perche sono comodi e il motore si puo elaborare facilmente,pero se ti vuoi divertire...ma divertire nel senso che lo scooter ti puo prendere 160 con le opportune modifiche prendi uno zip sp anche se e piu piccolo ed e scomodo per portare qualcuno dietro.
Potrebbe andare bene il Phantom f12,lascia stare pero il phantom f12r perche monta uno schifoso blocco keewai cinese e non piu il classico minarelli orizzonatale
 
Riferimento: 50ino TOP?

L'Aerox o uno Zip modificati prendono molto,te li consiglio!
 
Riferimento: 50ino TOP?

ragazzi... secondo voi qual' è il mgliore 50ino? tenete conto che mi serve anche per andare in 2 e sflangiarlo....
io avrei pensato a un Runner della Gilera o a una Aprilia RS4 50...
voi che ne dite? che mi consigliate? ( badget qualsiasi)
o mi consigliate una di quelle macchine elettriche?

Quanto sei disposto a spendere? Comunque ti consiglio Malaguti Phantom F-12 o Yamaha Aerox.