Domanda 530D

Sorin_

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Agosto 2009
508
22
Miglior risposta
0
Dopo tanto che la rincorrevo oggi sono finalmente riuscito a portarmela via a praticamente nulla...
Motore 3.0 193cv del 2001 con tanti ma tanti km (300.000), pagata 1360 (mi ha tolto i 140 del passaggio)... Dite ne sia valsa la pena?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Le foto sono quelle dell'annuncio, non ho fatto in tempo a farne altre oggi
 
Consumerà un bel pò.. riguardo i km che sono tanti ne farà quasi 200 mila ancora ..
 
Secondo me la domanda che dovresti porti è:" quanto durerà prima che abbia qualche problema?". Purtroppo con il passare del tempo e dei km le macchine piano piano cominciano ad avere un sacco di problemi, qualche anno fa ho preso un Peugeot 106 usato con non ricordo quanti km e dopo poco ha avuto problemi. Bisognerebbe sempre far dare un'occhiata da un meccanico di fiducia prima di acquistare qualcosa di "vecchio" . Comunque sia ti auguro che duri 100 anni..
 
Consumerà un bel pò.. riguardo i km che sono tanti ne farà quasi 200 mila ancora ..
Sui consumi stiamo più bassi della xsara 2.0 hdi che abbiamo
Secondo me la domanda che dovresti porti è:" quanto durerà prima che abbia qualche problema?". Purtroppo con il passare del tempo e dei km le macchine piano piano cominciano ad avere un sacco di problemi, qualche anno fa ho preso un Peugeot 106 usato con non ricordo quanti km e dopo poco ha avuto problemi. Bisognerebbe sempre far dare un'occhiata da un meccanico di fiducia prima di acquistare qualcosa di "vecchio" . Comunque sia ti auguro che duri 100 anni..
Fatta già controllare dal meccanico dell'azienda dove lavoro, e a quanto pare, nonostante i km il motore non fa neanche il minimo rumore..
Un po' troppo...
Ne ho cercate tante, credimi, e questa era l'unica 193 che ho trovato.. Le altre partivano da 3k in su e molte avevano lo stesso kilometraggio...