9 Anni di Sciax2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.933
129
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti dello Sciax2 Forum,
oggi, 18 maggio 2014, festeggiamo i nove anni del primo forum di webmaster in Italia.

È un onore per me farne parte, e poter scrivere queste parole. Questo forum sin dai primi anni ha saputo destreggiarsi tra l'avvento di mille nuove tecnologie, mode, costumi..
Ne è passata di acqua sotto i ponti, anche da molto prima che io mi fossi registrato. È inutile ricordare ancora quanto sia stato importante ed educativo questo forum per ognuno di noi.
Quanti di voi hanno passato, passano e passeranno ore della propria vita a confrontarsi, aiutare, farsi aiutare da altri utenti; alla faccia di chi non fa altro che screditare l'amicizia
che si può instaurare sul web.


Non potevamo di certo tralasciare questo avvenimento, e ci siamo quindi attivati, insieme a tutto lo Staff che ringrazio affettuosamente per tutto il supporto, l'aiuto e la pazienza che
ha dimostrato, a realizzare una festa degna del nome di questo splendido Forum.

In quanto Competition Manager, mi sono sentito in dovere di portare delle novità, molte suggerite anche da voi stessi, portando delle competizioni innovative ma allo stesso tempo
già fortemente testate e provate. Avrete infatti la possibilità di partecipare al Transformat, Cruciverba, Quiz e Impiccato Contest.
Potete già immediatamente prendere parte a queste competizioni cliccando questo link: 9 Anni di Sciax2

Ma non finisce qui, non può finire qui! L'attaccamento che c'è tra noi e questo forum, penso sia l'elemento indissolubile che per sempre ci legherà a Sciax2; per questo abbiamo voluto
omaggiarvi, anche omaggiarci, di un ritorno al passato: abbiamo preparato una copia della skin attiva nello Sciax2 Forum nel lontano 2008, così da riesumare qualche vecchio ricordo.
Ringraziamo sentitamente @Dvdxseo per la realizzazione integrale di tutta la skin; complimenti Davide, davvero!

PER VEDERE LA VECCHIA SKIN DEL FORUM CLICCARE QUI: http://www.sciax2.it/forum/?styleid=205


Non mi resta che augurarvi una buona permanenza sul Forum, sperando che questo sia ancora un piccolo stralcio della lunga storia di questo Forum.
AD MAIORA!


Alethebest17,
Competition Manager​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 15 people
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.