Guida 99Nos Guida

Riferimento: 99Nos Guida

Server chiuso credo, non mi fa registrare non vedo nessuna scritta nemmeno l'immagine con il codice Che peccato avrei voluto giocarci :/
 
Riferimento: 99Nos Guida

Scusate ragazzi, quando completo l'operazione di registrazione, mi spunta : Messaggio della pagina web.

Vorrebbe dirmi che è andato tutto bene oppure no?? Se poi cerco di registrarmi usando stesso username, mi dice che è in uso, si può dedurre che allora mi sia registrato?
Ma il dubbio maggiore è : Arriva una e-mail di conferma o gioco subito appena scarico?? Se provo a loggarmi nella pagina, immetto i dati, clicco il tasto LOGIN ma si refresha la pagina senza dirmi nulla. Vorrei delucidazioni perfavore da chi ha già con successo fatto tutto seguendo la guida.
 
Riferimento: 99Nos Guida

Scusate ragazzi, quando completo l'operazione di registrazione, mi spunta : Messaggio della pagina web.

Vorrebbe dirmi che è andato tutto bene oppure no?? Se poi cerco di registrarmi usando stesso username, mi dice che è in uso, si può dedurre che allora mi sia registrato?
Ma il dubbio maggiore è : Arriva una e-mail di conferma o gioco subito appena scarico?? Se provo a loggarmi nella pagina, immetto i dati, clicco il tasto LOGIN ma si refresha la pagina senza dirmi nulla. Vorrei delucidazioni perfavore da chi ha già con successo fatto tutto seguendo la guida.

Se non ricordo male, non ti mandano nessuna email. Prova con un altro browser!
 
Riferimento: 99Nos Guida

raga io lo ho scaricato e mi porta come in una istallazione lo istallo e alla fine mi porta sulla schermata flashget 2.0 ma non so come usarlo se qualcuno mi aiutasse via pm lo ringrazio ^^
 
Riferimento: 99Nos Guida

chiedo scusa per il post d prima

Su 99Nos è semplicissimo farsi soldi, basta fare un paio di livelli 5 con cheatengine e vendere le lune a 2,5kk

comunque mi spiegate un po' come faccio a vendere a cosi tanto? non penso bottegando...si danno agli NPC?
 
Riferimento: 99Nos Guida

chiedo scusa per il post d prima



comunque mi spiegate un po' come faccio a vendere a cosi tanto? non penso bottegando...si danno agli NPC?

Alle botteghe invece. Mettendo le lune piene a 2.5kk te le comprano subito.
(Il costo degli oggetti su 99Nos è del 100% in più).
 
Riferimento: 99Nos Guida

ah ok..non pensavo veramente....sconcertante questa cosa patpat
devo abituarmi ad un funzionamento diverso
 
Riferimento: 99Nos Guida

Ma ragazzi al giorno d'oggi nn si riesce + a scaricare 99nos... mi da una pagina strana... nn mi da quella indicata nella guida cry
 
Riferimento: 99Nos Guida

Ma ragazzi al giorno d'oggi nn si riesce + a scaricare 99nos... mi da una pagina strana... nn mi da quella indicata nella guida cry

Dal 20 settembre 2011 è in manutenzione per questo la pagina "Resource" non possiede i download del gioco, devi aspettare che finisca la manutenzione..
 
Riferimento: 99Nos Guida

Scusate ma il link è questo:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ??
 
Riferimento: 99Nos Guida

Bella guida dettagliata e aiuta i meno capaci di scaricare 99Nos Bravo