A che ora andate a dormire di solito?

A che ora andate dormire di solito?


  • Votatori totali
    22

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Quando c'è scuola dalle 22 alle 23. Il venerdì e il sabato tra mezzanotte e l'una.
E voi?
 
Diciamo che durante la settimana,in quanto c'è la scuola,solitamente vado a dormire tra le 22 e le 23.Ovviamente il sabato sera si esce ,quando non piove :emoji_relieved: , e si fa più tardi...così come la Domenica quando,dopo il posticipo serale,seguo in tv la "Domenica Sportiva"
 
Se c'è qualcosa di bello in tv dalle 23 a mezzanotte sennò più presto.
 
Dall'01.00 alle 02.00, ma a volte vado a dormire alle 3.30, tranne il sabato che torno a casa alle 08.00/09.00.
 
LOL ma come fate? Io non riesco a reggermi in piedi se non vado a dormire prima delle 2! ::emoji_relieved:
 
Riferimento: A che ora andate a dormire di solito?

Dipende nella settimana normale dal lunedì al venerdì dalle 22 alle 23 il sabato si fà tardi se non si esce perchè piove :soso:
 
Riferimento: A che ora andate a dormire di solito?

Quando c'era colorado dalle 23:00 a 00:00, adesso che non c'è più andrò a letto verso le 22:30..
:'(
 
Riferimento: A che ora andate a dormire di solito?

dall'una alle due, alcune volte non riesco a prendere sonno :soso:
 
Riferimento: A che ora andate a dormire di solito?

22a23 In Caso Me Ne Sto Quì A Cazzeggiare ... xD
 
Riferimento: A che ora andate a dormire di solito?

Durante la settimana vado verso le 23,30 - mezzanotte, invece il sabato verso le 2 - 3.
 
Riferimento: A che ora andate a dormire di solito?

Durante la settimana vado verso le 23,30 , invece il sabato verso le 0 - 1.
 
Riferimento: A che ora andate a dormire di solito?

quando ce scuola dalle 22 alle 23! xD

Invece sabato dipende!! :emoji_relieved:
 
Riferimento: A che ora andate a dormire di solito?

normalmente verso le 3-4 di notte. :emoji_relieved:
 
Riferimento: A che ora andate a dormire di solito?

Quando c'è scuola dalle 22.00 alle 23.00 visto che mi devo alzare alle 6.00 senò non c'e l'a faccio xD

il venerdì ( siccome io il sabato non ho scuola ) e il sabato dipende da quando torno a casa.
 
Riferimento: A che ora andate a dormire di solito?

Di solito dalle 22 alle 23, a parte quando c'è qualche film, di Sabato verso Mezzanotte..