Richiesta A tutti gli utenti: calmatevi.

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Salve,sono io,l'ex smod TheZero.Questa community ha bisogno di calmarsi.Ha bisogno di meno cazzeggio e più fatti,meno parole e più guide,cose buone.
Con queste 4 righe vi chiedo di cambiare internamente tutti,affinchè la community possa migliorare.
 
il problema è che ci sono troppi utenti nuovi (bello x arrivare a 20 mila) ma che essendo nuovi non possono postare guida non conoscendo e forse alcuni postano cavolate..
è un mio parere cmq ci sto, cercherò di non cazzeggiare troppo :emoji_alien:
 
ok seguirò il tuo consiglio e penso che anche gli altri lo faranno (almeno spero)
 
quoto con luca :love:
cmq..ci sn un sacco di guide dovremmo trovare guide che non abbiamo mai fatto shifty
 
hai ragione Daniele.. cercherò di seguire il tuo consiglio.
 
è inutile scrivere guide se nessuno le leggerà
 
Salve,sono io,l'ex smod TheZero.Questa community ha bisogno di calmarsi.Ha bisogno di meno cazzeggio e più fatti,meno parole e più guide,cose buone.
Con queste 4 righe vi chiedo di cambiare internamente tutti,affinchè la community possa migliorare.

The Zero sai che ti sono amico e che ti stimo ma qui si da sempre ma non si riceve mai pergli utenti non si fa mai niente di concreto tutto è a pagamento tutto è a scopo di lucro allora gli utenti si ribellano.
 
Il problema è che c'è gente che posta 160 messaggi al giorno di cui 161 cretinate... :emoji_relieved:
 
ok :soso: infatti le sezioni che visito di piu (per ora) sono la sezione off-topic e zona cazzeggio :ragione: perche negli altri ce sempre la stessa cosa :emoji_confused:
 
La colpa è nostra. Dobbiamo essere una community pacifica , non di cannibali :emoji_relieved:.

Colpa di tutti: utenti, moderatori , staff ecc.
 
io ho già iniziato a postare in altre sezioni, anche perchè mi sembra giusto, non è possibile che la maggior parte degli utenti stia solo in off topic e cazzeggio
:emoji_relieved: