a una ragazza che mi piace pensa ancora al suo ex

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
58
Miglior risposta
0
ragazzi mi piace troppo una ragazza... e lei mi a detto anche se sono molto carino, e solo che siccome si e lasciata da poco, pensa sempre al suo ex... vi prego come posso fare?
a mettermi con lei?

e... sembra facile... mha... io sono troppo innamorato di lei.. spero di riuscirci...
e non ricevere una delle tante delusioni...

secondo me dovresti consolarla e portarle più attenzione,e stai tranquillo ke al suo ex non ci pensa più xd ,mi raccomando i regali e poi la proposta..

Quasi come me...soltanto che a me la tipa se mollata da un mese ed è depressa

e solo che mi sembra un pò male:emoji_slight_frown: sono timido... vorrei prima uscirici un pò che ne pensi?
dark tu alla tua che ai regalato per l'appuntamaneto?

Ultima modifica:
certamente,prima devi uscire con lei per un pò perchè deve prendere "fiducia"
poi dopo dante uscite insieme di sorpresa li fai questo regalo,evita se puoi di fargli lo stesso regalo ke le ha fatto il suo ex

Allora....prima cosa devi dirgli di non pensare + al suo ex perchè è acqua passata...poi digli che hai saputo che il suo ex sta uscendo con un altra....e mi raccomando come hanno già detto consolala e dagli + attenzione...
Per il regalo...io ho fatto cosi....se vuoi andare subito al sodo prima gli regali un perizoma come se la volessi prendere in giro e mentre lei sta facendo la faccia strana gli porgi nella mano il tuo VERO regalo (qualcosa di speciale).....
Il perizoma serve poi alla notte :emoji_slight_smile: Io con la mia tipo gli avevo regalato un pack con manette vibratore ecc....per scherzare...e poi gli avevo regalato una collana (quanto mi è costata :emoji_slight_smile: con le inziali mie e sue)

wao edo... cmq il suo ex vuole un'altra per questo si sono lasciati, io gli e lo detto di voltare pagina, ma mi a detto che non ci riesce... che faccio?

MmM devi dirgli che allora lui si goderà la vita perchè s'è gia dimenticato di lei, e lei passerà una vita di cacca rigurgitando i momenti passati con lui...Digli pure che dovrebbe solo mettersi o farsi con uno per vendetta!

nn e tanto giusto dirgli questo... appena usciamo insieme (con lei) cerco di parlarci di altro e magari lei si dimentica di lui e magari alla 3 uscita gli e lo chiedo...

nn so.. il fatto che e una storia lunga... cioè io conosco questa ragazza perchè e compagna di mio fratello ma mio fratello non vuole che mi prendo i contatti o tanto meno i numeri delle sue compagne... quindi noi parliamo un pò di nascosto... e quindi forse anche per questo e una storia un pò complicata...

Ma io la amo

Bhe..se la ami d'avvero ...allora dovresti fare qualsiasi cosa...Mi ricordo quando mi piaceva veramente tanto una ragazza avevo marinato la scuola entrato di nascosto dentro la sua scuola , avevo convinto i bidelli a farmi dire la sezione...ero entrato in classe davanti a tutti
e gli diedi il regalo :emoji_slight_smile: a quel punto lei è uscita con me :emoji_slight_smile: (è durato 4 settimane la nostra storiella) :emoji_slight_smile: