A volte ritornano

Suppaman

Utente Senior
Autore del topic
15 Febbraio 2007
1.532
0
Miglior risposta
0
Credo che il titolo sia consono per noi che siamo stati utenti della prima ora di questo sito, che lo abbiamo visto nascere, crescere, a volte morire e puntualmente risorgere, mi sarebbe piaciuto riportare qui una citazione alla mia prima presentazione ma scopro ora di non averne mai fatta una, e dunque chi sono? Semplicemente Suppaman o se preferite Alessandro e sono un "ex": ex frequentatore, ex utente, ex giudice di competizioni, ex moderatore ecc...

Non so se gli utenti più anziani si ricorderanno di me, però apro lo stesso questo topic per dire che sono tornato a bazzicare sul forum, non so ancora se tornerò a frequentarlo in maniera stabile per un problema più che altro generazionale, nel senso che sono consapevole del fatto che quello che si ha quando si è più giovani poi non lo si ha più dopo, e quindi credo sia inutile ostentare giovinezza e cercare di integrarsi con una generazione alla quale non si appartiene più, questo è anche uno dei principali motivi per cui ho lasciato il forum tempo fa.

Però non mi va nemmeno di fare il fantasma che ogni tanto è online e ogni tanto scrive, e dunque mi presento alla nuova community.
 
Ultima modifica:
Ehi, mi ricordo di te. Sono contento che tu sia tornato, se hai problemi ad ambientarti nuovamente nella community puoi contare su di me. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
 
Riferimento: A volte ritornano

Mi ricordo di te quando avevo il vecchio account che non sto a dire,Comunque se hai bisogno di aiuto contattami pure ;)
 
Riferimento: A volte ritornano

Sei uno di noi!! Siamo qui. anche io son grandicello, ma questo non vuol dire niente.
Bentornato! ;)