Richiesta AAA. Cercasi sharer estivo per Travian

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, io il 10 luglio partirò e torno dopo ferragosto, attualmente gioco a travian e dato che in vacanza ho solo il cellulare per connettermi (e raramente un computer) non posso gestirmi l'account di travian.. deletare mi sembra un vero spreco dopo quel che ci ho messo ad arrivare dove sono!
Quindi voglio trovarmi qualcuno a cui affidare il mio account che ci giochi a tempo pieno come fosse suo, e se riuscirà a fare un buon lavoro probabilmente (se vuole) può restare a gestirlo fino a fine server (appena ho un pc sottomano io farò il possibile per aiutare)

Però non mi serve una persona qualsiasi, mi serve gente che sappia cosa vuol dire giocare a travian seriamente!

Ecco com'è messo il mio account attualmente:

Nick: DarkAbe
Server: 3x
Popolaz. :2500
N° villaggi:6 a breve 7
Popolo: Romani
Truppe: non sono fornitissimo in truppe, ma sommariamente avrò circa 2/3k di pretoriani, 1k di imperiani e qualche centinaia di cavallerie (uppate per bene sia difesa che attacco)

Quindi chi è interessato perfavore risponda al topic scrivendo queste informazioni:

Livello di conoscenza di travian: (1-100)
Ore da poter dedicare al gioco:
Altre esperienze:
Strategia di gioco: (attacco-difesa-etc..)
Info: tutto quello che avete da aggiungere


Se ritengo che potete andare bene vi contatto io in privato per sapere qualche altra piccola cosa

NB: Chi prova a sparare cretinate per fottermi l'account non ho bisogno di scrivere quel che passerà.. dico solo che se ci prova lo infangherò (e non solo) così tanto che per salvarsi dovrebbe cambiare connotati e forse nemmeno basterà!

Credo sia tutto.. fatevi valere *D*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allego qualche screen del mio account:

j8dru1.png


fwstxf.png


2gtyame.png


2nqz6mx.png
 
Ultima modifica:
hai provato a chiedere a qualcuno suo gioco stesso???...oppure qualcuno della tua alleanza??...forse non ti fidi?...(xD tutte ste domande)cmq hai ragione e uno spreco non giocarci x un mese...:ciao: e buone vacanze
PS:io vorrei aiutarti ma non ho mai giocato a travian e starò tutta l'estate qui...a casa
 
forse ho trovato un amico abbastanza esperto che può aiutarmi quasi tutto il tempo

dovrei aggiornale le classifiche adesso ho di meglio di quello che c'è negli screen :emoji_relieved:


adesso devo trovare qualcuno che gli badi dal 10 agosto al 20/25 circa
 
lol Allora Lui Deve Badare Il Tuo , E Qualcuno Il Suo ?? O.o

no "il suo" none siste

è solo qualcuno con abbastanza esperienza che gioca con il mio

soltanto che questo che ho trovato non puà giocarcisempre, poi il 10 agosto và via e me ne serve qualcun'altreo che gli bada dal 10 in poi