Salve ragazzi, io il 10 luglio partirò e torno dopo ferragosto, attualmente gioco a travian e dato che in vacanza ho solo il cellulare per connettermi (e raramente un computer) non posso gestirmi l'account di travian.. deletare mi sembra un vero spreco dopo quel che ci ho messo ad arrivare dove sono!
Quindi voglio trovarmi qualcuno a cui affidare il mio account che ci giochi a tempo pieno come fosse suo, e se riuscirà a fare un buon lavoro probabilmente (se vuole) può restare a gestirlo fino a fine server (appena ho un pc sottomano io farò il possibile per aiutare)
Però non mi serve una persona qualsiasi, mi serve gente che sappia cosa vuol dire giocare a travian seriamente!
Ecco com'è messo il mio account attualmente:
Nick: DarkAbe
Server: 3x
Popolaz. :2500
N° villaggi:6 a breve 7
Popolo: Romani
Truppe: non sono fornitissimo in truppe, ma sommariamente avrò circa 2/3k di pretoriani, 1k di imperiani e qualche centinaia di cavallerie (uppate per bene sia difesa che attacco)
Quindi chi è interessato perfavore risponda al topic scrivendo queste informazioni:
Livello di conoscenza di travian: (1-100)
Ore da poter dedicare al gioco:
Altre esperienze:
Strategia di gioco: (attacco-difesa-etc..)
Info: tutto quello che avete da aggiungere
Se ritengo che potete andare bene vi contatto io in privato per sapere qualche altra piccola cosa
NB: Chi prova a sparare cretinate per fottermi l'account non ho bisogno di scrivere quel che passerà.. dico solo che se ci prova lo infangherò (e non solo) così tanto che per salvarsi dovrebbe cambiare connotati e forse nemmeno basterà!
Credo sia tutto.. fatevi valere *D*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allego qualche screen del mio account:
Quindi voglio trovarmi qualcuno a cui affidare il mio account che ci giochi a tempo pieno come fosse suo, e se riuscirà a fare un buon lavoro probabilmente (se vuole) può restare a gestirlo fino a fine server (appena ho un pc sottomano io farò il possibile per aiutare)
Però non mi serve una persona qualsiasi, mi serve gente che sappia cosa vuol dire giocare a travian seriamente!
Ecco com'è messo il mio account attualmente:
Nick: DarkAbe
Server: 3x
Popolaz. :2500
N° villaggi:6 a breve 7
Popolo: Romani
Truppe: non sono fornitissimo in truppe, ma sommariamente avrò circa 2/3k di pretoriani, 1k di imperiani e qualche centinaia di cavallerie (uppate per bene sia difesa che attacco)
Quindi chi è interessato perfavore risponda al topic scrivendo queste informazioni:
Livello di conoscenza di travian: (1-100)
Ore da poter dedicare al gioco:
Altre esperienze:
Strategia di gioco: (attacco-difesa-etc..)
Info: tutto quello che avete da aggiungere
Se ritengo che potete andare bene vi contatto io in privato per sapere qualche altra piccola cosa
NB: Chi prova a sparare cretinate per fottermi l'account non ho bisogno di scrivere quel che passerà.. dico solo che se ci prova lo infangherò (e non solo) così tanto che per salvarsi dovrebbe cambiare connotati e forse nemmeno basterà!
Credo sia tutto.. fatevi valere *D*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allego qualche screen del mio account:
Ultima modifica: