• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

AAmin vs xRyuk

Quale tag è la migliore?


  • Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Battle a tema: Abstract

Scandenza voti: Sabato 7 Settembre 2013

CONFERMATE IL VOTO CON UN POST, I VOTI NON CONFERMATI NON VERRANNO CONTEGGIATI
 
Riferimento: AAmin vs xRyuk

L'abstract di AAmin è fantastica, non ci vedo errori. EDIT: Notato che forse il primo piano è troppo scuro, ma immagino che questo sia per creare focal.
Lo smudge di xRyuk è veramente bello, in alcuni parti hai messo dei bubbles o non so cosa e ciò la rende migliore. Peccato per il flow che non si capisce dove vada :emoji_relieved:

Mi limito a non votare, non so molto di abstract quindi non vorrei dare un voto a casaccio, prendetelo come un voto alla pari ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: AAmin vs xRyuk

Io voto xRyuk ma devo ammettere che è stata una scelta difficile anche se quello di xRyuk mi ha colpito di più per il bello smudge che è riuscito a fare e per il bel gioco di colori!
 
Riferimento: AAmin vs xRyuk

Lo smudge di xRyuk mi piace moltissimo, però mi tocca votare AAmin, l'abstract è più bello :emoji_slight_smile:
Comunque, complimenti anche a xRyuk.
 
Riferimento: AAmin vs xRyuk

Gl bello.
Comunque grazie a tutti, il flow penso sarebbe venuto meglio se avessi smudgiato qualche linea in più, ma vabeh.
 
Riferimento: AAmin vs xRyuk

siete dei fottuti pro :emoji_relieved:
quello di xRyuk sembra quello che si vede una volta che sei fatto, è stupendo e quei colori *___*
la scelta è dura, voto AAmin perchè il suo lavoro trasmette imponenza
 
Riferimento: AAmin vs xRyuk

siete dei fottuti pro :emoji_relieved:
quello di xRyuk sembra quello che si vede una volta che sei fatto, è stupendo e quei colori *___*
la scelta è dura, voto AAmin perchè il suo lavoro trasmette imponenza

Tu quando sei fatto hai le allucinazioni? :|

Comunque xRyuk, complimenti a entrambi ma quella di Simone mi piace di più, sarà peri colori :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.