Release Abuso di potere nei Retroserver

Nefarius

Utente Medio
Autore del topic
6 Settembre 2011
249
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Sono sicuramente molte le persone che abusano del loro potere, non solo nei retroserver purtroppo. Ma noi, in questa discussione, parleremo dei comportamenti dello Staff davvero fastidiosi!

Ad esempio, poco fa sono entrato in Bobba Hotel e sono andato in una stanza dove si teneva un mega falling dello Staff. Lo Staff ci ha mutati, e questa cosa mi ha dato davvero fastidio.

I retroserver sono delle chat dove, appunto, è possibile dialogare con altre persone. Perciò non vedo il motivo di stare sempre a mutare quando entra lo Staff in una stanza o si tengono giochetti e competizioni.

Oppure quando iniziano a spostarti i furni nella tua stanza senza autorizzazione, finendo per rovinarti la stanza o, casi peggiori, i giochi wired.

------------------------------------------------------------------------
Voi cosa ne pensate di questi abusi di poteri?
Non siete stufi anche voi? Oppure vi fanno comodo?
------------------------------------------------------------------------​
 
Sinceramente? Abbandonate i retro, crescete, uscite avete una vita davanti a voi e la sprecate al computer giocando ad un gioco che non vi soddisfa..
 
  • Like
Reactions: Nefarius and Banana
Sinceramente? Abbandonate i retro, crescete, uscite avete una vita davanti a voi e la sprecate al computer giocando ad un gioco che non vi soddisfa..

Io non gioco più ai retroserver.
Oggi volevo entrare per vedere com'era diventato Bobba Hotel e mi sono ritrovato questa scena pietosa. E dopo mi sono venute in mente dei ricordi simili.
 
Guarda che è sempre stato così. Poi sopratutto in server dove l'utenza è molto alta e sono tutti nella stessa stanza, primo non si capirebbe nulla, secondo ci sarebbe molto lag. Te lo dico perché in passato sono stato staff su molti retro, tra cui anche su BoBBa. Poi chi abusa alla fin fine, c'è sempre, ovunque è in qualsiasi gioco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Voglio vedere te,a fare un gioco con 100 persone in una stanza,non tutti sanno giocare,non tutti sono veterani,anzi , ti dico di piu',su BoBBa la gente viene di piu' quella che non sa giocare,da Li impara come si gioca,se non si muta durante una competizione/game con 100 persone tra cui 3/4 che non sanno giocare voglio vedere te a coordinare il tutto ah..E poi devi vedere tutte le persone che dicono per stupidaggine "NO IO NON SO GIOCARE A FALLING" Good.Per questo si muta =)
Su BoBBa non muovono furni nelle stanze degli altri,solo se tu chiedi aiuto tramite l'apposito tasto.Gli abusi non sono questi,anzi non è proprio un'abuso questo che hai citato,lo fanno mica per sentirsi fighi,loro stanno svolgendo il loro compito,secondo gli ABUSI di potere sono quando nei retro piccoli bannano gli innocenti,pickallano le room ,regalano zaffiri agli amici e altro,inoltre l'abuso piu' grande è..Vi immaginate due staff che litigano e una battaglia a colpi di :ha su BoBBa? :o
 
È ovvio il potere qualcuno deve averlo no?

Non sto dicendo che nessuno dovrebbe avere il potere.
A volte sembra che scrivo Arabo.

Il potere qualcuno dovrà avercelo, ovvio. Ma dipende come viene sfruttato. In molti retroserver questo potere lo usano per fare cose che non dovrebbero.

- - - Aggiornato - - -

Voglio vedere te,a fare un gioco con 100 persone in una stanza,non tutti sanno giocare,non tutti sono veterani,anzi , ti dico di piu',su BoBBa la gente viene di piu' quella che non sa giocare,da Li impara come si gioca,se non si muta durante una competizione/game con 100 persone tra cui 3/4 che non sanno giocare voglio vedere te a coordinare il tutto ah..E poi devi vedere tutte le persone che dicono per stupidaggine "NO IO NON SO GIOCARE A FALLING" Good.Per questo si muta =)
Su BoBBa non muovono furni nelle stanze degli altri,solo se tu chiedi aiuto tramite l'apposito tasto.Gli abusi non sono questi,anzi non è proprio un'abuso questo che hai citato,lo fanno mica per sentirsi fighi,loro stanno svolgendo il loro compito,secondo gli ABUSI di potere sono quando nei retro piccoli bannano gli innocenti,pickallano le room ,regalano zaffiri agli amici e altro,inoltre l'abuso piu' grande è..Vi immaginate due staff che litigano e una battaglia a colpi di :ha su BoBBa? :o

Ma infatti se io fossi al posto loro, non farei giochi con tutti questi utenti in stanza.
Gli utenti devono essere liberi di chattare! E' noioso giocare senza poter scrivere.

E poi, il secondo esempio (quello dello Staff che sposta i furni senza permesso) non era riferito a Bobba, ma ai retroserver in generale! Ho solo incominciato la discussione con Bobba.
 
Non sto dicendo che nessuno dovrebbe avere il potere.
A volte sembra che scrivo Arabo.

Il potere qualcuno dovrà avercelo, ovvio. Ma dipende come viene sfruttato. In molti retroserver questo potere lo usano per fare cose che non dovrebbero.

- - - Aggiornato - - -



Ma infatti se io fossi al posto loro, non farei giochi con tutti questi utenti in stanza.
Gli utenti devono essere liberi di chattare! E' noioso giocare senza poter scrivere.

E poi, il secondo esempio (quello dello Staff che sposta i furni senza permesso) non era riferito a Bobba, ma ai retroserver in generale! Ho solo incominciato la discussione con Bobba.

Hai ragione,comunque nel primo punto no.
Se non si fanno giochi gli utenti si annoiano-->Gli utenti "fighi" diciamo cosi' che combattono per i punti LPT se non si fanno giochi se ne vanno->Rimangono i nabbi che fanno sesso->I pochi utenti sani di mente se ne vanno-->Rimangono 200 on di malati mentali sessuali.
Ecco la conseguenza di non fare game :patpat: patpat
 
Hai ragione,comunque nel primo punto no.
Se non si fanno giochi gli utenti si annoiano-->Gli utenti "fighi" diciamo cosi' che combattono per i punti LPT se non si fanno giochi se ne vanno->Rimangono i nabbi che fanno sesso->I pochi utenti sani di mente se ne vanno-->Rimangono 200 on di malati mentali sessuali.
Ecco la conseguenza di non fare game :patpat: patpat

Ma non dico di non fare giochi. Ma solo di ridurre la capacità stanza in modo da avere pochi utenti e non mutarli.

Comunque, in molti retroserver mutano anche senza giochi.
 
Lo staff muta la room per ridurre il lag, se vi lascia smutati tutti quanti tendete a parlare e quindi molti crasherebbero.
Comunque vi consiglierei di lasciare questi giochini, vi danno alla testa.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io che ne penso? Che gli staff e i retro fanno schifo e che poi falliranno tutti prima o poi. L'unico habbo che mi è sempre piaciuto è il v18.
 
Ma non dico di non fare giochi. Ma solo di ridurre la capacità stanza in modo da avere pochi utenti e non mutarli.

Comunque, in molti retroserver mutano anche senza giochi.
E che possiamo farci noi? Se il founder non é serio compreso lo staff è inutile andarci ergo fallirà.
 
Sinceramente? Abbandonate i retro, crescete, uscite avete una vita davanti a voi e la sprecate al computer giocando ad un gioco che non vi soddisfa..

Io non gioco più ai retroserver.
Oggi volevo entrare per vedere com'era diventato Bobba Hotel e mi sono ritrovato questa scena pietosa. E dopo mi sono venute in mente dei ricordi simili.

Lo staff muta la room per ridurre il lag, se vi lascia smutati tutti quanti tendete a parlare e quindi molti crasherebbero.
Comunque vi consiglierei di lasciare questi giochini, vi danno alla testa.

Spesso quando non si ha niente da fare venti minuti al giorno si possono sprecare a qualsiasi età. Su HABBO Andreaumegh92, Giulia, Xbox360 e moltissimi altri sono maggiorenni. C'è anche molta gente che ha 40 anni, come Cristina su iHabbol che ha una figlia (Alyssa) la quale gioca anche lei. Tutte e due simpatiche e le conosco da molto, due anni ormai.
 
Io penso che sia giusto, ma non sprecate la vostra vita qui davanti diciamocelo chiaro é una
DROGA!

Non è una droga è uno svago.. e come tale va preso senza farsi troppe seghe mentali sull'abuso di potere di un gioco su dai crescete un attimo
 
Cambiare Hotel, no? Nei retroserver ci entro ogni tanto per svago, nella maggior parte dei casi per incontrare qualche vecchio amico conosciuto in chat. Non attaccatevi troppo a certe cose, se una cosa vi da fastidio... fatene presente. Se non se ne fregano, cambiate aria!
 
Ciao a tutti,

Sono sicuramente molte le persone che abusano del loro potere, non solo nei retroserver purtroppo. Ma noi, in questa discussione, parleremo dei comportamenti dello Staff davvero fastidiosi!

Ad esempio, poco fa sono entrato in Bobba Hotel e sono andato in una stanza dove si teneva un mega falling dello Staff. Lo Staff ci ha mutati, e questa cosa mi ha dato davvero fastidio.

I retroserver sono delle chat dove, appunto, è possibile dialogare con altre persone. Perciò non vedo il motivo di stare sempre a mutare quando entra lo Staff in una stanza o si tengono giochetti e competizioni.

Oppure quando iniziano a spostarti i furni nella tua stanza senza autorizzazione, finendo per rovinarti la stanza o, casi peggiori, i giochi wired.

------------------------------------------------------------------------
Voi cosa ne pensate di questi abusi di poteri?
Non siete stufi anche voi? Oppure vi fanno comodo?
------------------------------------------------------------------------​

Odio profondo,quando tipo ti kickano dalla stanza senza motivo in continuazione.
 
@Daniele PaZZo infatti.
Oppure,I retro dove te sei Moderatore,non hai i diritti in stanza , E se te vai in una stanza,L'utente può bannarmi e io non posso più entrare magari per moderare,E io poi non posso svolgere il mio lavoro. :facepalm: -.-