Abuso Potere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BoBo93

Utente Senior
Autore del topic
14 Agosto 2007
1.879
0
Miglior risposta
0
Scrivo questo topic per far sapere a tutti che i MOD come Abe abusano di poteri
Motivi:

1) Ban dalla chatbox perche ho usato una quantita di emoticon grande:

Il Regolamento dice:
Non intasare la chat inviando grandi quantità di emoticon, utilizzando scritture troppo grandi/piccole o qualunque altra azione che potrebbe provocare disagi generali.

Dizionario
Il termine quantità (dal latino quantitas, da quantus, quanto grande) può assumere diversi significati:
la proprietà di ciò che può essere contato o misurato
grandezza o numero
insieme o porzione più o meno grande di qualcosa
numero elevato, una grande massa

Ovviamente io ho rispettato il regolamento poichè il dizionario ci dice che puo essere un numero elevato.

Da quanto so, ognuno a una sua liberta di pensiero, quindi io potevo pensare che sia 50, poiche il regolamento non scrive un numero uguale per TUTTI, cioe 15, 20, 30 o quanto sia..
Se intassa la chat non e problema mio se il regolamento non e chiaro, lo fatto solo per notare che manco i regolamenti si sanno fare LOL

Gli altri motivi li voglio sapere da Abe LOL
 
Ok va bene hai ragione contento?

Ecco gli altri motivi:

- provocazione
- linguaggio volgare
- tentativo di elusione al regolamento
 
Ok va bene hai ragione contento?

Ecco gli altri motivi:

- provocazione
- linguaggio volgare
- tentativo di elusione al regolamento

Provocazione con cosa?
Tentativo di elusione al regolamento avendo ragione? xD

Linguaggio volgare si, prendere nel culo e linguaggio volgare, ma quei altri due?

E stato provocato perche gli ho detto di bannarmi? Ha detto lui che mi voleva bannare per 4 motivi, e io ho solo risposto: e bannami LOL, miga lo provocato, ho solo confermato la sua ipotesi del mio Ban. ma lo ha fatto per aggiungere tanti motivi alla lista..

Semmai lui mi ha provocato
 
Ultima modifica:
Provocazione con cosa?
Tentativo di elusione al regolamento avendo ragione? xD

Linguaggio volgare si, prendere nel culo e linguaggio volgare, ma quei altri due?

E stato provocato perche gli ho detto di bannarmi? Ha detto lui che mi voleva bannare per 4 motivi, e io ho solo risposta e bannami LOL, miga lo provoato, ho solo confermato la sua ipotesi del mio Ban. ma lo ha fatto per aggiungere tanti motivi alla lista..

Senti a me propio non mi va di perdere tempo.
Il tuo ban è giusto. FINE
 
Ma tu sei un MOD? No, non rompere allora, qui e e tra me ed Abe LOL
 
Prego, controlla il tuo thread nella sezione ban dalla chatbox.

Ah, dimenticavo, anche questo è infrazionabile in quanto contestazione sull'operato dello staff, se hai qualcosa da segnalare lo fai senza accusare nessuno, e soprattutto scrivendo all'amministratore responsabile di ciò senza creare un thread diffamatorio in pieno forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.