Problema Accesso google

Barca

Utente Medio
Autore del topic
4 Marzo 2010
201
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Oggi io ho cambiato la password di google sul mio computer per problemi personali. Poi ho messo la password GIUSTA sul mio lg e400 l3 e mi dice che la password è sbagliata.allora ho provato a ricambiarla e continua a essere sbagliata!!! Invece sul mio computer funziona...!!

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Accesso google

Rimetti la vecchia password dal pc e cambiala dal telefonino, così dovrebbe riandare.
 
Mi dice che non posso mettere password precedenti

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Accesso google

Metti una password semplice così potrai accedervi facilmente dal terminale.
 
Riferimento: Accesso google

Strano. prova dal PC, i cellulari hanno metodi di sicurezza differenti.
 
Riferimento: Accesso google

Se l'account l'hai creato dal telefono sarebbe meglio editato sempre dal telefonino.
Se noi divesse risolvere puoi tranquillamente ricrearono..
 
Riferimento: Accesso google

Svelato l'arcano. Se hai inserito il tuo numero di cellulare, ti dovrebbe inviare la password via SMS. In caso contrario facci un fischio.
 
Riferimento: Accesso google

Svelato l'arcano. Se hai inserito il tuo numero di cellulare, ti dovrebbe inviare la password via SMS. In caso contrario facci un fischio.

Si però peccato che dice che l'ha cambiata dal pc quindi dovrebbe pure cambiaria da lá; anche senza il numero, però tentar non nuoce.
 
Ho tentato come avete detto voi ma non funziona. Vi prego aiutatemi D:

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Accesso google

Se non logga ti consiglio di creare un alltro account google, sempre dal terminale.
 
Riferimento: Accesso google

Ciao a tutti. Oggi io ho cambiato la password di google sul mio computer per problemi personali. Poi ho messo la password GIUSTA sul mio lg e400 l3 e mi dice che la password è sbagliata.allora ho provato a ricambiarla e continua a essere sbagliata!!! Invece sul mio computer funziona...!!

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Con che browser tenti l'accesso? Con il browser classico o con un altro scaricato dal market tipo dolphin o opera?
 
Riferimento: Accesso google

Con che browser tenti l'accesso? Con il browser classico o con un altro scaricato dal market tipo dolphin o opera?
Io vado su Play Store per scaricare applicazioni solo che mi chiede l'accesso a google io metto la password giusta e mi dice Password errata -.-
 
Riferimento: Accesso google

Io vado su Play Store per scaricare applicazioni solo che mi chiede l'accesso a google io metto la password giusta e mi dice Password errata -.-

Allora riregistrati, se non sai la password.
Ti informo inoltre che devi mettere il tuo vero numero di telefono così in futuro potrai ripristinare la password.
Se hai messo il vero numero ripristinala attraverso: ''Hai dimenticato la password''
 
Riferimento: Accesso google

Io vado su Play Store per scaricare applicazioni solo che mi chiede l'accesso a google io metto la password giusta e mi dice Password errata -.-

Esprimiti meglio la prossima volta. Comunque se non vuoi avere altri rompimenti di balle registrati con un altro account, non perderai nulla a parte la lista di tutte le app e giochi installate con quell'account.
 
Riferimento: Accesso google

Esprimiti meglio la prossima volta. Comunque se non vuoi avere altri rompimenti di balle registrati con un altro account, non perderai nulla a parte la lista di tutte le app e giochi installate con quell'account.

Sì, ma deve anche cambiare le impostazioni se non lo fa in automatico. Delle liste non se ne fa nulla, se non erro le applicazioni rimangono ugualmente, in caso contrario è un secondo a riscaricarle.
 
Riferimento: Accesso google

Sì, ma deve anche cambiare le impostazioni se non lo fa in automatico. Delle liste non se ne fa nulla, se non erro le applicazioni rimangono ugualmente, in caso contrario è un secondo a riscaricarle.

No, se cambia account non perde nulla, non deve cambiare alcuna impostazione.
 
Riferimento: Accesso google

Scusatemi, siccome nel mio ultimo telefono ho dovuto fare così.. Comunque risolto?
 
Riferimento: Accesso google

Comunque devi fare i reset di fabbrica per aggiungere un nuovo account primario. Tutto abbastanza semplice:
Impostazioni>Sicurezza e Dati>Reset dei dati di fabbrica
 
Riferimento: Accesso google

Puoi anche solo creare un nuovo ccount e mettere i dati nello store così potrai continuare a scaricare nel terminale.