Problema Acconciature capelli con gel

SuPeRpAzZo

Utente Senior
Autore del topic
11 Giugno 2009
1.825
0
Miglior risposta
0
Allora,

Tra due giorni devo andare ad un matrimonio, e sarebbe l'occasione perfetta per gellarmi i capelli.

A me piace gellarmi i capelli, ma siccome non lo uso quasi mai non sono tanto pratico con belle acconciature di capelli col gel.

Chiedo a chi è più pratico di darmi qualche consiglio per ottenere belle acconciature col gel.

Gracias!

PS: Credo sia questa la sezione apposita...
 
Riferimento: Acconciature capelli con gel

@SuPeRpAzZo Non ti consiglio di usare il gel, con questo i capelli non riesci a modellarli per bene. Ti consiglio di usare la cera oppure la pasta. La prima ti consente di modellare i capelli in qualsiasi momento e crea un effetto bagnato, inoltre i capelli non diventano duri come un muro, ma tanto quanto basta per mantenersi nella posizione desiderata. La pasta a differenza della prima non dà un effetto bagnato ma con essa puoi riuscire a creare un effetto spettinato "appena svegliato"... ;) :bye:
 
Riferimento: Acconciature capelli con gel

Ok, ma come avevo detto non ne sono tanto pratico :emoji_relieved:
 
Riferimento: Acconciature capelli con gel

ci sono vari modi per farsi i capelli col gel, ma dipende anche da come sono i tuoi capelli se sono molto corti falli a spazzolino, se sono corti ma non tantissimo una crestina può andar bene, oppure se vuoi essere un elegantone mettili ho tutti dietro ho tutti nel lato
 
Riferimento: Acconciature capelli con gel

Dipende quanto i tuoi capelli sono lunghi .. se li hai medi fai una parte che ti vanno in già davanti (tipo il ciuffo) e dietro te li fai sparati! sennò ti fai la solita cresta di gallo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Acconciature capelli con gel

Se è un matrimonio preferirei lo stile DonGiovanni/Ciuffo, in quanto è più elegante.

Ps : il tuo tipo di capelli è di stoppa oppure soffice?
 
Riferimento: Acconciature capelli con gel

@SuPeRpAzZo
Se hai i capelli corti ma non tanto, fatti la cresta. Se no con lo stesso tipo di capelli un ciuffo sino alla metà della testa.
Ecco due tipi di cresta:
crestazr0.jpg

54.jpg


PS: la prima è più adatta ai matrimoni. :emoji_relieved:

Se no il ciuffo stile "appena alzato":
tagli-capelli-uomo-2.jpg
 
Riferimento: Acconciature capelli con gel

Io se li avrei lunghi li farei Style emo

PIASTRATI al MASSIMO :P
 
Riferimento: Acconciature capelli con gel

@SuPeRpAzZo
Posta una foto con i tuoi capelli, se li hai lunghini, come nella seconda foto di Forzaese, ti consiglio di farli in quel modo, o un pò scombinati... Vedi te come stai meglio.
Senò, se li hai lunghi rimanili normali, hanno il loro fascino, e se corti alzateli tipo cresta cioe vedi tu come stai meglio...
Però posta una foto.
 
Riferimento: Acconciature capelli con gel

Falli Tutti tirati In Dietro Gonfi Ti vengono Bene :emoji_smiley:
 
Riferimento: Acconciature capelli con gel

Sono passati i 2 giorni da una vita... penso che ora non si debbano dare più delle risposte.
 
Riferimento: Acconciature capelli con gel

Non usare il gel usa la cera piuttosto se i tuoi capelli sono corti fatteli a spina sono bellissimi senno fatteli a Don Giovanni decidi tu