Info Accorre Lo Staff!

:emoji_relieved: , nella mia camera ho 12 oggetti,tra poster e finestre , ke sono messe nel nero
e vuoi sapere xkè hanno fatto quel controllo? io lo so :emoji_relieved:ddd
 
1) è Impossibile che sia in SS Ma infatti è un CS.
2) Qualcuno sapeva che scriptavi ed Ha chiamato La squadra Dei lecchini di Joby e Luna.

:asf:
 
su habbo.co.uk esistono stanze completamente buggate, non si vede nulla apparte 400 posters che ricoprono tutto lo schermo xD

se si stupiscono di così poco... allora alla sulake assumono tutti i generi di nabbi..
 
ù_ù i soliti lecca ciapèt di Luna e joby che fanno perfettini scrivendo ututto punteggiato non le maiuscole e minuscule "Fatearrabiare joby cos',fate attenzione ;-)" ma vada vi el cià -.-" fanno i lecca lecca e poi magari hanno 100 cloni con cui si divertono a scriptare in CS -.-" non sapendo manco qual'è la differenza tra CS e SS . stoppo qua cmq bello "script" in CS
 
I Mod nn ne sanno nnt di script pensa che ronon crede che lo script delle bibite funziona così:

Noi abbiamo 1 furno reale ad esempio minibar lo poggiamo x terra pur non avendo i diritti e loro non lo vedono, è la sulake ke ne capisce qualcosa di script -.-
 
I Mod nn ne sanno nnt di script pensa che ronon crede che lo script delle bibite funziona così:

Noi abbiamo 1 furno reale ad esempio minibar lo poggiamo x terra pur non avendo i diritti e loro non lo vedono, è la sulake ke ne capisce qualcosa di script -.-

bene la nabbaggine nn ha limiti ;°)
 
La sulake nn sa cosa sono gli script? Sono 10000 volte più bravi di tutti noi...Se no sapremmo fare di tutto, no? Anke se ronon nn ne è capace, nn serve...Nn è il suo compito bloccare programmi ecc...Invece ci sono haker molto più esperti di tutti noi ke ogni volta fanno nuove versioni x bloccare i programmi x scriptare....
 
La sulake è a conoscenza delle funzioni degli script e i suoi effetti sull'hotel,per questo alcuni script sono stati bloccati dalla sulake..
Pero' mi piacerebbe sapere che programma script hai usato..è venuto bene...