Problema risolto Account da 3 personaggi

giuvip0000

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2013
30
9
Miglior risposta
0
Ciao raga,volevo sapere se mi aiutereste a fare il sistema account da 3 personaggi in Dini per l'arizona,perche non so proprio da dove incominciare,ho visto quello della atlantis ma e mysql e de molto difficile quindi mi rivolgo a voi

Grz.


@#F96 , @vinnythebest , @Ardaenus
 
Aiutereste xD
Mi fate, è differente.
Comunque un minimo di pawno lo sai? Il sistema è lunghino.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Si lol, grazie tante

Si lol a quale delle domande? In ogni caso, deduco che stai utilizzando l'Arizona giusto?
Guarda quello di Atlantis come dici tu, non ha nulla di difficile, basta saper utilizzare il MySQL lo da fare chiunque, non è che sono dei geni dell'informatica eh. Come ti ho detto anche e l'altra discussione, non ti facciamo noi le cose. Quindi scrivi se hai problemi e ti diamo una mano, ma se aspetti che ti costruiamo noi lo script stanne certo :emoji_relieved: @vinnythebest @Ardaenus :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (413)
 
Si lol, grazie tante

Appena sono al pc ti aiuto meglio.
Arizona è dini?..
Mi sa di si. Comunque.. Io personalmente faccio riconoscere la stringa nei file ini (cioe il nome dell'account) che se e presente viene visualizzato nel dialog (sempre se si parla di dini)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Si l'arizona e dini,garda almeno aiutami a fare la base di 1 solo personaggio gli altri 2 me li faccio ok?
 
Se vuoi posso fartene uno al volo, ma non per l'Arizona perchè non l'ho mai aperta.
Ne feci uno per un mio amico in Dini.
 
Se vuoi posso fartene uno al volo, ma non per l'Arizona perchè non l'ho mai aperta.
Ne feci uno per un mio amico in Dini.

Basta che sia dini. Per il resto dovrebbe comunque cambiare il sys di registrazione e login.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2