• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Account google adwords disattivato

daviz87

Nuovo utente
Autore del topic
17 Luglio 2011
1
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, google mi ha disattivato il mio account adwords, e dopo la richiesta di assistenza non credo me lo riattiveranno mai. A me google adwords serve, quindi ho pensato di attivare un nuovo account intestato ad un'altra persona, iscrivendo un nuovo sito web da associare, da intestare a questa medesima persona, l'unica cosa è che dovrò utilizzare la mia carta che però loro non conoscono però è sempre intestata a me. Inoltre la residenza della terza persona è uguale alla mia. Che dite google si accorgerà chi effettivamente utilizzerà adwords? Farà dei controlli incrociati? Secondo voi devo utilizzare una carta intestata alla terza persona?
Vi ringrazio in anticipo!
Davide

Riferimento: Account google adwords disattivato

Beh, sinceramente con adwords non lo so, io ad esempio con adsense, per non avere nessun dubbio ho aperto un account sul nome di mio padre, con la sua carta di credito ecc... poi un'altro account l'ho messo a nome di mio zio sempre con il suo nome la sua carta di credito ecc... e poi mi faccio dare i soldi da lui...

Il mio consiglio è di farlo a nome di qualcun'altro, che non abiti in casa tua magari... per non avere nessun dubbio...

Ma poi pensa a quelle agenzie di web design, che fanno indicizzazione con adwords con più account, loro ad esempio stanno sempre li (nell'agenzia) ma a nome diverso, se io fossi google e riceverei soldi da qualcuno, non guarderei di certo dove abita... mi prenderei i soldi e basta.

Questa è la mia opinione, io non ho mai provato, quindi non ti so dire niente di certo...

Ciao ;)