Richiesta Account premium

Fakelogin

Utente bannato
Autore del topic
13 Febbraio 2011
61
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi volevo chiedervi se potete darmi un gift code per un account premium per minecraft (ovviamente) :emoji_alien:
oppure qualche codice che vi avanza :-D spero che qualcuno ( se non dio o mia madre ) mi possa dare un codice. Rigrazierei di cuore quello che me lo regalerà in più vi ricorderò in uno dei miei video. Quindi se potete mandatemi un messaggio privato con un Code. GRAZIE :-D
 
Riferimento: Account premium

Stai chiedendo 15€, non hai qualche amico che ha Paypal, li dai i soldi e te lo compra lui..
Non so che dirti...
 
Riferimento: Account premium

Stai chiedendo 15€, non hai qualche amico che ha Paypal, li dai i soldi e te lo compra lui..
Non so che dirti...
>.> il fatto è che ho chiesto se hanno codici che avanzano o che non usano intendevo quello >.> perchè c'è uno ( Capobastone ) un mio amico che si pavoneggia avento il premium
 
Riferimento: Account premium

>.> il fatto è che ho chiesto se hanno codici che avanzano o che non usano intendevo quello >.> perchè c'è uno ( Capobastone ) un mio amico che si pavoneggia avento il premium


Aspetta aspetta...... intendi un tuo amico che casualmente sarebbe il GRANDE capobastone e che si pavoneggia con l'account premium? ma looool! e tu saresti un amico di capobastone?
 
Riferimento: Account premium

ciao ragazzi volevo chiedervi se potete darmi un gift code per un account premium per minecraft (ovviamente) :emoji_alien:
oppure qualche codice che vi avanza :-D spero che qualcuno ( se non dio o mia madre ) mi possa dare un codice. Rigrazierei di cuore quello che me lo regalerà in più vi ricorderò in uno dei miei video. Quindi se potete mandatemi un messaggio privato con un Code. GRAZIE :-D

Potevi essere più originale? Potevi fare un video no? Come il tuo amico:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:|


P.S.

W MinecraftSP
 
Riferimento: Account premium

Si non ci credi? chiedi a capobastone conosci: FakeCrafting lui ti dice si ci ho griffato un paio di volte forza chiedi :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho trovato questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sempre se ti interessa.
Si ho un po capito :emoji_smiley: devo invitare gente un po di gente e mi danno il gift code figo grazie mille attendo altri commenti ma davvero utile :emoji_smiley: :gururun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Account premium

Sentite, io lo conosco benissimo a Capobastone (Sono MrAnto93) ma non andiamo fuori tema.

Tu vuoi un account premium, giusto? Fai un video, originale, dove spieghi i motivi per cui dovrebbero regalarti questo account..magari riesci a convincere qualcuno. :shock:
 
Riferimento: Account premium

Ma ora che ho il codice premium come faccio a mettere il codice ???
 
Riferimento: Account premium

Potevi essere più originale? Potevi fare un video no? Come il tuo amico:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:|


P.S.

W MinecraftSP

Comunque MinecraftSP è per figli di papà senza voglia di spendere 15 eurI. caldamente consiglio di comprare il gioco originale, anche se devo ammettere che 15 euro risparmiati sono sempre 15 euro :emoji_alien:
 
Riferimento: Account premium

Comunque MinecraftSP è per figli di papà senza voglia di spendere 15 eurI. caldamente consiglio di comprare il gioco originale, anche se devo ammettere che 15 euro risparmiati sono sempre 15 euro :emoji_alien:
Si sono sempre 15 euro nel sedere di quel grassone di notch che vomita patch su patch io non ci tengo tanto a dargli 15 euro per comprarsi le merendine xD :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Account premium

Si attiva automaticamente se hai comprato con carta di credito.
O altrimenti, lo hai giftato?
Si lo preso da una specie di offerta che mi ha consigliato ~Claudio ma nn penso funzioni uff . :facepalm:
 
Riferimento: Account premium

Si lo preso da una specie di offerta che mi ha consigliato ~Claudio ma nn penso funzioni uff . :facepalm:
Chiedi a lui maggiori informazioni, allora. Probabilmente sarà un account già attivato se ti è stato venduto 'usato'.