Problema Accout Resettato

SirLeader

Utente Medio
Autore del topic
22 Dicembre 2010
124
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, volevo sapere una cosa, ma per caso gli account vengono resettati dopo un tot di tempo che non si entra nell' account? Se si, c'è un modo per recuperarlo??
Potete approfondire please??

Grazie in anticipo :P
 
Salve ragazzi, volevo sapere una cosa, ma per caso gli account vengono resettati dopo un tot di tempo che non si entra nell' account? Se si, c'è un modo per recuperarlo??
Potete approfondire please??

Grazie in anticipo :P

Non ho usato il mio account per 5-6 mesi e non ho mai riscontrato questo problema degli account resettati dopo un tot di tempo, molto probabilmente non vengono resettati. Comunque puoi provare a contattarli direttamente se conosci l'email dell'account
 
Che palle, avevo shoppato qualcosina.. Non ho giocato per 1 anno credo...
In altri forum ho letto che dopo 90 gg viene resettato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che palle, avevo shoppato qualcosina.. Non ho giocato per 1 anno credo...
In altri forum ho letto che dopo 90 gg viene resettato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti posso assicurare che gli account non vengono mai resettati, nel mio caso non ci giocavo da tipo Gennaio e attualmente posso accederci senza problemi
 
Salve ragazzi, volevo sapere una cosa, ma per caso gli account vengono resettati dopo un tot di tempo che non si entra nell' account? Se si, c'è un modo per recuperarlo??
Potete approfondire please??

Grazie in anticipo :P

Sir, se è come dici tu che non giochi da tipo 1 Anno è probabile che il tuo account debba ancora fare il reset della password prova a loggare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e se ti esce questo messaggio :
AVVISO IMPORTANTE SULLA SICUREZZA!

Per aumentare la sicurezza, abbiamo deciso di ottimizzare le linee guida relative alla password dell'account. Siamo molto impegnati al fine di migliorare continuamente i nostri sistemi e mantenerli aggiornati per te. Cambia la tua password affinché soddisfi questi nuovi criteri:

Almeno otto caratteri alfanumerici
Uso di lettere maiuscole e minuscole
Non devono essere uguali alle password precedenti

Dopodiché dovresti poter eseguire l'accesso normalmente e iniziare a giocare.
Se questa procedura non funziona o se hai dei problemi nella ricezione dell'e-mail di reset della password, inviaci un'e-mail contenente il tuo ID di accesso e con oggetto [PW Reset - NOMEGIOCO] all'indirizzo pwresetIT@p7s1games.net in modo da poter verificare il problema il prima possibile.
Grazie per la comprensione e per la collaborazione. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente dovessi incontrare.
Il team di ProSiebenSat.1 Games

Allora devi resettare la password cliccando sul tasto con scritto "Resetta la tua password" o qualcosa del genere e ti arriverà nell'email un link dove devi inserire la nuova password, se non ricordi l'email invia un ticket come ho fatto io (E sto risolvendo) dal sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inviagli il ticket con compilato questo modulo :
- ID di Login:
- Nickname del forum:
- Nome e cognome (se dichiarati):
- Data di nascita:
- Indirizzi e-mail vecchi di cui ti ricordi:
- Data di registrazione (anche approssimativa):
- Quando hai eseguito l'ultima volta il login:
- Acquisti di AP / SC (quanto/quando/con che metodo):
- Nomi dei tuoi personaggi (Livello / Classe / Nome del gioco):
- Paese di registrazione:
- Nuovo indirizzo e-mail desiderato: (Non già in uso per un altro account!)

Spero di esserti stato di aiuto.
A me purtroppo ho appena visto mi hanno detto che la maggiorparte delle informazioni che gli ho fornito erano errate quindi non l'ho recuperato il mio :cry:
Ma tu provaci sono sicuro lo recuperi ;)

Se ti ho aiutato metti like pls o:
 
Ciao @SirLeader,

I account non vengono mai resettati perchè non sarebbe giusto resettare dei account dove il proprietario ha speso soldi, credo che il tuo account è stato resettato per il seguente motivo: hai usato hack conquest nei anni passati? se sì, il team di S4League ha fatto dei controlli e per chi ha usato hack conquest l'account veniva resettato. Anche se tu mandasti ticket non sarebbero in grado di aiutarti. ^^