Problema risolto Acer Aspire 6530 si avvia per 3-4 secondi e poi si riavvia

emanue91

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2011
40
0
Miglior risposta
0
Il mio laptop si avvia solo per qualche secondo e poi si riavvia e va avanti così all'infinito se non lo spengo,
A cosa può essere dovuto questo problema?
 
Riferimento: Acer Aspire 6530 si avvia per 3-4 secondi e poi si riavvia

Il mio laptop si avvia solo per qualche secondo e poi si riavvia e va avanti così all'infinito se non lo spengo,
A cosa può essere dovuto questo problema?

Attenzione alla sezione, sposto.

Quindi non riesci ad effettuare il login in Windows?
Prova ad accedere in modalità provvisoria, se non entra non ti resta che effettuare un ripristino del sistema o formattazione.
 
Riferimento: Acer Aspire 6530 si avvia per 3-4 secondi e poi si riavvia

Attenzione alla sezione, sposto.

Quindi non riesci ad effettuare il login in Windows?
Prova ad accedere in modalità provvisoria, se non entra non ti resta che effettuare un ripristino del sistema o formattazione.

non arriva neanche alla schermata di windows, dopo qualche secondo si riavvia subito, non arriva a caricare niente..
 
Riferimento: Acer Aspire 6530 si avvia per 3-4 secondi e poi si riavvia

Anche Io Avevo Questo Problema Però A Me Si Trattava Di Scheda Video Mi Si Accendeva Mi Lampeggiava DI Nero E Si Spegneva
Sono ANdato Da Un Tecnico In Assistenza Mi Ha Cambiato Tutto e Sto Apposto
 
Riferimento: Acer Aspire 6530 si avvia per 3-4 secondi e poi si riavvia

Prova a tenerlo sollevato e poi accendilo. Emette dei "bip" prima di spegnersi? Vedi qualche schermata blu anche se per qualche istante?

Sono ANdato Da Un Tecnico In Assistenza Mi Ha Cambiato Tutto e Sto Apposto
Anche se lo compri nuvo risolvi tutti i problemi! :|

@~retrover~ Sposto. ;)
 
Riferimento: Acer Aspire 6530 si avvia per 3-4 secondi e poi si riavvia

Anche Io Avevo Questo Problema Però A Me Si Trattava Di Scheda Video Mi Si Accendeva Mi Lampeggiava DI Nero E Si Spegneva
Sono ANdato Da Un Tecnico In Assistenza Mi Ha Cambiato Tutto e Sto Apposto

no io premo il tasto di accensione e dopo 3-4 secondi si riavvia, il video resta nero.
Non riesco a capire cosa possa essere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche Io Avevo Questo Problema Però A Me Si Trattava Di Scheda Video Mi Si Accendeva Mi Lampeggiava DI Nero E Si Spegneva
Sono ANdato Da Un Tecnico In Assistenza Mi Ha Cambiato Tutto e Sto Apposto

no io premo il tasto di accensione e dopo 3-4 secondi si riavvia, il video resta nero.
Non riesco a capire cosa possa essere
 
Ultima modifica:
Riferimento: Acer Aspire 6530 si avvia per 3-4 secondi e poi si riavvia

Potrebbe essere un problema di surriscaldamento o qualche problema hardware.
Rispondi alle mie domande.
 
Riferimento: Acer Aspire 6530 si avvia per 3-4 secondi e poi si riavvia

Potrebbe essere un problema di surriscaldamento o qualche problema hardware.
Rispondi alle mie domande.

Si ho provato ma nessun bip, ho provato anche con batteria e senza, lo schermo resta sempre nero
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potrebbe essere un problema di surriscaldamento o qualche problema hardware.
Rispondi alle mie domande.

Si ho provato, nessun bip, ho testato anche con o senza batteria ma il problema persiste, il monitor resta sempre nero

"Scusa se invio 2 messaggi uguali ma quando clicco su invia risposta fa tutto da solo"
 
Ultima modifica:
Riferimento: Acer Aspire 6530 si avvia per 3-4 secondi e poi si riavvia

Si ho provato ma nessun bip, ho provato anche con batteria e senza, lo schermo resta sempre nero
Allora si tratta di un problema hardware e dato che è un notebook non puoi fare molto tu.
Portalo da un tecnico.
 
Riferimento: Acer Aspire 6530 si avvia per 3-4 secondi e poi si riavvia

Si ho provato ma nessun bip, ho provato anche con batteria e senza, lo schermo resta sempre nero
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Si ho provato, nessun bip, ho testato anche con o senza batteria ma il problema persiste, il monitor resta sempre nero

"Scusa se invio 2 messaggi uguali ma quando clicco su invia risposta fa tutto da solo"

ciao, sono nuovo ed ho letto solo aggi il tuo probblema, nel mio ho risolto eliminando una ram, prova come ho fatto io " togli le ram e mettine una sola poi prova a far avviare se ti da il problema cambia slot e riavvia." io ho risolto in questo modo...