Info 'Achilles last stand' - il mio arrivo

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Quale citazione potevo scegliere per salutarvi se non una delle canzoni più belle di sempre dei Led Zeppelin? (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Ho voluto aspettare appositamente questo giorno proprio perché oggi compio 1 anno da amministratore delegato di questa community.
Sinceramente non riesco a trovare le parole corrette per salutarvi, per ricambiare ciò che avete fatto per me, ciò che Sciax2 mi ha dato. E' stata un'esperienza che è durata quasi 4 anni che non dimenticherò mai e poi mai. In primis, lo ribadisco per l'ennesima volta, mi ha indicato la strada da seguire dal punto di vista degli studi universitari e delle mia carriera lavorativa, magari a quest'ora sarei andato a fare Economia anziché Graphic Design :emoji_relieved:. Questa è una cosa importantissima, se non fondamentale, e non potrò ringraziare mai abbastanza per tutto ciò, davvero.. Infine ho conosciuto una miriade di persone che mi hanno insegnato molto e con cui ho legato tantissimo. Mai e poi mai avrei immaginato che un sito mi avrebbe permesso di poter conoscere persone nel real come è successo qui. Solamente alcuni nomi: @AAmin @Francescop93 @Fede. @Sciax2 @Anattup @Alethebest17 @RickyTheBest @Aggiaparià @iTheK @Mirko. @Dvdxseo tutti quanti mi avete regalato delle emozioni che mai e poi mai mi scorderò.
Che dire, dopo più di 3 anni consecutivi all'interno dello staff la voglia è andata a scemare nel corso di questi ultimi due mesi, dettato soprattutto dal fatto che ho cambiato completamente stile di vita. Entrando in università ho conosciuto tantissime persone, ogni sera sono fuori, e quel poco tempo che dedico al computer lo passo a svolgere i lavori che ci danno in università. I miei interessi sono cambiati, ora voglio costruire qualcosa con la mia ragazza.. insomma voglio godermi a pieno questi ultimi anni da studente e in generale godermi la vita. Non posso accollarmi il peso di essere assenteista nel mio forum, dove sono stato sempre il primo a battermi contro coloro che occupavano un posto senza meritarlo..
Questa scelta è stata pensata a lungo e mi crea un grande dispiacere, ma è la scelta migliore e matura da fare..
Vi auguro tutto il bene di questo mondo e mi auguro che riuscirete a risollevare la situazione attuale. Ogni tanto passerò di qui a fare un saluto, sperando che le cose migliorino.
In ultimo, sono speranzoso del fatto che con il chiudersi della mia carriera sullo Sciax2 Forum non si chiudano anche tutte quelle amicizie che ho stretto in questi anni, perciò se volete scambiare due chiacchere con me o volete qualche consiglio mi potete trovare su fb e whatsapp quando volete :emoji_smiley:

Ciao a tutti ragazzi e grazie ancora :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 9 people
Bhe Luca, non saprei che dire.. mi spiace tantissimo che tu te ne vada(dopo quello che ti ho fatto passare), ottimo coordinatore e soprattutto un bravissimo graphic designer.
Fino a qualche mese fa, speravo questo giorno come non mai insieme ad altri. Ma ora ho capito che persona sei, una di quelle che dovrebbero stare sempre nella vita di una persona. Buon real e tante belle cose. ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Luca mi dispiace veramente tanto che te ne vai... Sei un grande amico, molto simpatico e quando ho saputo che alcuni amici che conoscevo fuori al mondo virtuale facevano parte di questa community, sono rimasto a bocca aperta.
Questo vuol dire che il mondo è veramente piccolo.

Mi ha fatto piacere averti come Amministratore delegato e ti auguro un buon real. Ci sentiamo, ovviamente! ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Sono molto dispiaciuto Luca, immaginavo questa tua scelta, sappi che sei stato molto importante per tutta la community, hai fatto un grande lavoro.
Luca legend. :emoji_slight_smile:
Questo è ciò che ti ho detto nella polis e che ti ripeto anche qua, buon real Luca. <3
 
  • Like
Reactions: 1 person
Quale citazione potevo scegliere per salutarvi se non una delle canzoni più belle di sempre dei Led Zeppelin? (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Ho voluto aspettare appositamente questo giorno proprio perché oggi compio 1 anno da amministratore delegato di questa community.
Sinceramente non riesco a trovare le parole corrette per salutarvi, per ricambiare ciò che avete fatto per me, ciò che Sciax2 mi ha dato. E' stata un'esperienza che è durata quasi 4 anni che non dimenticherò mai e poi mai. In primis, lo ribadisco per l'ennesima volta, mi ha indicato la strada da seguire dal punto di vista degli studi universitari e delle mia carriera lavorativa, magari a quest'ora sarei andato a fare Economia anziché Graphic Design :emoji_relieved:. Questa è una cosa importantissima, se non fondamentale, e non potrò ringraziare mai abbastanza per tutto ciò, davvero.. Infine ho conosciuto una miriade di persone che mi hanno insegnato molto e con cui ho legato tantissimo. Mai e poi mai avrei immaginato che un sito mi avrebbe permesso di poter conoscere persone nel real come è successo qui. Solamente alcuni nomi: @AAmin @Francescop93 @Fede. @Sciax2 @Anattup @Alethebest17 @RickyTheBest @Aggiaparià @iTheK @Mirko. @Dvdxseo tutti quanti mi avete regalato delle emozioni che mai e poi mai mi scorderò.
Che dire, dopo più di 3 anni consecutivi all'interno dello staff la voglia è andata a scemare nel corso di questi ultimi due mesi, dettato soprattutto dal fatto che ho cambiato completamente stile di vita. Entrando in università ho conosciuto tantissime persone, ogni sera sono fuori, e quel poco tempo che dedico al computer lo passo a svolgere i lavori che ci danno in università. I miei interessi sono cambiati, ora voglio costruire qualcosa con la mia ragazza.. insomma voglio godermi a pieno questi ultimi anni da studente e in generale godermi la vita. Non posso accollarmi il peso di essere assenteista nel mio forum, dove sono stato sempre il primo a battermi contro coloro che occupavano un posto senza meritarlo..
Questa scelta è stata pensata a lungo e mi crea un grande dispiacere, ma è la scelta migliore e matura da fare..
Vi auguro tutto il bene di questo mondo e mi auguro che riuscirete a risollevare la situazione attuale. Ogni tanto passerò di qui a fare un saluto, sperando che le cose migliorino.
In ultimo, sono speranzoso del fatto che con il chiudersi della mia carriera sullo Sciax2 Forum non si chiudano anche tutte quelle amicizie che ho stretto in questi anni, perciò se volete scambiare due chiacchere con me o volete qualche consiglio mi potete trovare su fb e whatsapp quando volete :emoji_smiley:

Ciao a tutti ragazzi e grazie ancora :emoji_slight_smile:

Io sono da quasi un anno qui, e mi è sembrato che il tuo ruolo lo svolgevi benissimo ...ma che dire ognuno prende la strada della sua vita ^^ meglio così ;) buona fortuna
 
  • Like
Reactions: 1 person
Anche se non abbiamo più avuto l'occasione di parlare e sono successe un po' di cose ci tengo a salutarti nel modo più pacifico visto che abbiamo comunque passato dei bei momenti in passato, in bocca al lupo con l'università
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie per tutto il tuo aiuto Luca, sei stato fantastico nella tua carica da Amministratore, buon real. :cry:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Mmm... da tempo che non ci si vede :emoji_slight_smile: Luca se ne va quindi non potevo non lasciare un mio messaggio storico nel suo Topic :emoji_slight_smile: abbiamo già avuto modo di parlare al riguardo quindi non voglio ripetermi. Ci tengo a congratularmi con te per quello che hai fatto per il forum in questi anni :emoji_slight_smile: sei un ragazzo in gamba :emoji_slight_smile:

Un saluto a tutti gli utenti nuovi e vecchi e soprattutto allo staff :emoji_slight_smile: ciao ragazzi :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 10 people
Mmm... da tempo che non ci si vede :emoji_slight_smile: Luca se ne va quindi non potevo non lasciare un mio messaggio storico nel suo Topic :emoji_slight_smile: abbiamo già avuto modo di parlare al riguardo quindi non voglio ripetermi. Ci tengo a congratularmi con te per quello che hai fatlo per il forum in questi anni :emoji_slight_smile: sei un ragazzo in gamba :emoji_slight_smile:

Un saluto a tutti gli utenti nuovi e vecchi e soprattutto allo staff :emoji_slight_smile: ciao ragazzi :emoji_slight_smile:
Quanto tempo!
Un saluto anche a te frà! :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ricordo ancora quando venni assunto nei Journalist oltre due anni fa, tu eri il vice temporaneo e ti sei sempre dato da fare, dando il massimo in ogni cosa che facevi. Buona fortuna per tutto Luca, ti auguro il meglio e grazie ancora! ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person