• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Acquistare un dominio *.net

Pinguto

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2010
313
39
Miglior risposta
0
salve ragazzi.. sto cercando un servizio su cui acquistare un dominio .net..

in rete ho trovato vari servizi, ma io avrei la necessità di "fondere" gli indirizzi folliacity.forumattivo.com e folliacity.altervista.org

quali servizi mi consigliate? :smile:
 
Penso che fondere gli indirizzi non si possa fare ::emoji_relieved:
Cmq per il domineo ti consiglio o netsons o vhosting hanno prezzi abbastanza ragionevoli :soso:
 
i domini acquistati esternamente vanno successivamente configurati e me ne servirebbe uno che accettasse due configurazioni contemporaneamente...
 
i domini acquistati esternamente vanno successivamente configurati e me ne servirebbe uno che accettasse due configurazioni contemporaneamente...
cioè trasferire due domini in uno? non e possibile, essendo su altervista e su forumattivo nemmeno è possibile songolarmente.. sono sottodomini quindi non trasferibili.

Devi aquistare un dominio con l'hosting e trasferire manualmente i file con il database di un forum.
 
Ultima modifica: