Acquisto crediti

22kakà

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2007
372
0
Miglior risposta
0
è possibile acquistare crediti con paypal???

lo chiedo perchè ho trovato un metodo per avere soldi su paypal gratis e quindi non so che farmene visto che un conto corrente non ce l'ho ...
 
mi dici come si fanno i soldi su paypal cmq se tyua madre o tuo padre ha la postapay li puoi passare ma ci vogliono 6/7 gioni prima ke arrivano su postapay (lo fa mia madre percio lo so) chiedi hai mod se si possono comprare con paypal...
 
Scusate l'OT:

Kaka mi dici il metodo?

Torno all'argomento: quanti crediti massimi si possono acquistare?
 
Usali per acquisti su ebay. Comunque anche io lo ho fatto e appunto lo ho usato per acquisti su ebay. Ho guadagnato circa 60 USD (dollari americani). Il metodo è facilissimo, ci sono dei siti a riguardo LEGALI. Però ti ci vuole tipo 5-6 mesi per fare 60 dollari :emoji_smiley:
 
OT: Ketto: Se vuoi posso passarti un documento pdf o direttamente l'archivio zip che parla di questo argomento oppure se si può dirti il sito,non lo dico perchè non so se è spam.
Comunque si possono aquistare come ha detto Emporium.
 
OT: Ketto: Se vuoi posso passarti un documento pdf o direttamente l'archivio zip che parla di questo argomento oppure se si può dirti il sito,non lo dico perchè non so se è spam.
Comunque si possono aquistare come ha detto Emporium.

Puoi mandare il link tramite MP?